Migliori android tv box Zenoplige

Migliori android tv box Zenoplige

Quali sono i migliori android tv box Zenoplige?

1.Zenoplige TX5 Pro: il migliore in assoluto

Il TX5 Pro della Zenoplige è da consiiderare uno dei migliori modelli android box tv per via delle sue eccezionali componenti hardware specie per ciò che riguarda la CPU e il GPU, ma anche per quello che concerne il pacchetto delle sue funzionalità che sfruttano al meglio le potenzialità del WiFi dual-band. Con queste premesse tale modello è ideale per rendere il proprio salotto più smart senza necessariamente cambiare il proprio televisore. I meriti di questo del Zenoplige TX5 Pro sono strettamente connessi con la nuova versione di Android supportata da una componente hardware completamente rivista e aggiornata, capace di offrire una maggiore definizione di immagine garantendo una fluidità cromatica

Analizzando le sue specifiche tecniche saltano agli occhi una serie di parametri particolarmente interessanti come una CPU prodotta dalla Amlogic con i suoi 4 core fisici in grado di ridurre i microlag ma soprattutto gli eventuali rallentamenti presenti nei modelli di vecchia generazione. Senza dimenticare il soddisfacente GPU, supportato da una Mali-450 con 5 core fisici a 750MHz, garanzia di stabilità e di comprovata usabilità dato che è già stato sperimentato da diversi dispositivi concorrenti di fascia alta. Inoltre all’interno della scheda tecnica spiccano anche un plug RJ45 con supporto 10/100M, un lettore di schede TF per l’ampliamento della memoria interna, 2 porte USB 2.0. All’interno della confezione oltre a questo modello troviamo: un alimentatore da muro, un cavo HDMI di alta qualità, un telecomando ad infrarossi, un manuale per l’utente in lingua inglese.

Ideale: per chi sta cercando un modello dalla buona connettività WiFi (5.8GHz) in modo da essere compatibile con i nuovi standard che si stanno diffondendo sul mercato. Inoltre è perfetto per coloro che necessitano di android box tv che dia priorità a funzioni come quella di accelerazione grafica 3D con lo scopo di rendere l’esperienza visiva ancora più coinvolgente per l’utente.

Punti di forza: spicca per il suo design che lo rende un modello bello e curato ma soprattutto per le sue eccezionali prestazioni in termini di velocità e fluidità.

Punti deboli: l’unica pecca è che il cavo HDMI in dotazione non è molto lungo

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Android TV BOX Zenopllige TX5 PRO 2.4G/5G Wifi 2G/16G Bluetooth 4.0 4K HD...
  • Nota: non supportare alcuni modelli precedenti di Sony Bravia TV, PHILIP, perché questi modelli di TV non hanno lo spazio colore di YUR, così lo schermo del...
  • Android 6.0 OS, Amlogic905X quad-core Cortex-A53 2.0Ghz.Mali-450 5-Core GPU.

2.Zenoplige Z11 PRO: il più semplice da utilizzare

Questo modello della Zenoplige è decisamente più evoluto dei suoi competitors di fascia bassa al punto da essere considerato il migliore per rapporto qualità/prezzo. Così ad un prezzo contenuto possiamo acquistare un modello dalla ottime potenzialità complice una connettività stabile (Wi-Fi 2,4 Ghz / 5 Ghz) e un supporto dell’ambiente Android 6.0 Marshmallow, considerato una garanzia di stabilità e affidabilità nel tempo. Scorrendo le sue specifiche tecniche salta subito all’occhio la presenza di unquad-core Amlogic S905X è perfetto se si vuole garantire una resa grafica fluida rendendo più avvincente il comparto gaming. A tali migliorie si aggiungono interessanti possibilità dato che il Play Store da cui scaricare nuove applicazioni è già installato, ragion per cui la personalizzazione è massimizzata complice una memoria ROM da 16 GB. Senza dimenticare che è prevista l’opportunità di usare lo streaming di buona qualità con cui guardare filmati in HD e 3D. Con questo modello potete dire addio a cavi o a procedure di installazioni complicate dato che l’’aggiornamento software avviene via Over the Air.

Ideale: per chi sta cercando un android tv box con cui semplificare la visione della tv e che dunque sia estremamente facile da utilizzare anche per coloro che non hanno alcuni dimestichezza con questi dispositivi.

Punti di forza: spicca per funzionalità pratica e intuitiva specie per coloro che sono alle prime armi con questi dispositivi. Fin dalla prima accensione emergono le potenzialità di questo modello che consente di guardare senza problemi tutti i video in streaming e anche di utilizzare le app video presenti sullo store di Google, come ad esempio quella di Netflix.

Punti deboli: alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi con il software che andrebbe aggiornato.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Zenopllige Z11 PRO Android TV BOX 2.4G/5G Wifi 2G/16G 4K HD Android 6.0...
  • OFFERTA da 2-8 agosto Nota: non supportare alcuni modelli precedenti di Sony Bravia TV, PHILIP, perché questi modelli di TV non hanno lo spazio colore di YUR,...
  • PlayStore preinstallato, e così tante opzioni, a differenza Roku, Apple TV, Nexus e più la casella Zenoplige è libero da qualsiasi restrizione. Quindi,...

3.Zenoplige TX3 PRO: il più compatto

Questo modello della Zenoplige è compatibile solo con alcune tv mentre non riesce a supportare modelli precedenti di Sony Bravia TV, PHILIP, semplicemente perché essi non hanno lo spazio colore di YUR, necessario per variare le prestazioni cromatiche del televisore. Per ciò che concerne i programmi installati vediamo che esso è caratterizzato dalla presenza di un Kodi 16.1. Le funzioni di rete disponibili sono molteplici: Skype, Picasa, Youtube, Flicker, Facebook, film online, solo per citarne alcune. Inoltre spicca per il supporto di connessione WiFi, con il quale è possibile scaricare le applicazioni ma soprattutto guardare video e giocare on line. Tra i suoi vantaggi vi segnaliamo un’accelerazione grafica Hardward 3D e un High Output Definition video dagli interessanti parametri in SD / HD max.3840 x 2160 pixel. All’interno della confezione oltre al TX3 Pro TV-Box troviamo un caricatore, un HDMI Cable, un telecomando, un manuale utente.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello di facile e intuitiva installazione, ma soprattutto che sia caratterizzato da un’efficiente funzionalità anche con 1 GB di memoria.

Punti di forza: è davvero utile per trasformare il tuo tv in uno smart tv. Essendo dalle dimensioni compatte, esso offre la possibilità di collegare tutte le periferiche moderne.

Punti deboli: purtroppo secondo alcuni utenti il telecomando presenta dei problemi di connessione. Di conseguenza ne bisognerebbe acquistare un altro maggiormente compatibile.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Android TV BOX Zenoplige TX3 PRO Android 6.0 Marshmallow Amlogic905x 1G/8G 4K...
  • Nota: non supportare alcuni modelli precedenti di Sony Bravia TV, PHILIP, perché questi modelli di TV non hanno lo spazio colore di YUR, così lo schermo del...
  • Kodi 16.1 Preinstallato, completamente addons caricati.

Android Tv Box Zenoplige più venduti