Hisense A68G Recensione

La multinazionale cinese Hisense ha deciso di lanciare sul mercato Hisense A68G, l’innovativa Smart TV dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Infatti, questo televisore è venduto ad un costo in linea con quello dei prodotti concorrenti e presenta una vasta gamma di funzionalità.

Hisense A68G

Formati disponibili:

  • Hisense 43A68G : 43 Pollici
  • Hisense 50A68G : 50 Pollici
  • Hisense 55A68G : 55 Pollici

Dimensioni disponibili

Prima di tutto, sono addirittura tre le taglie con cui è stato presentato il prodotto. Infatti, è disponibile nel formato 43, 50 e 55 pollici, quindi il televisore è adattabile perfettamente alle diverse esigenze della clientela.

Intrattenimento televisivo

La parola d’ordine è film. Infatti, il nuovo Hisense A68G è perfettamente consigliato a tutti coloro che amano trascorrere le loro serate davanti ad un buon film. Attraverso l’Upscaling le sfumature cromatiche vengono ad essere sempre più brillanti e realistiche, in maniera tale da trasmettere immagini perfettamente fedeli alle situazioni filmate dal vivo. Essendo 4K, la Smart TV dispone dell’innovativa tecnologia a LED, relativa alla retroilluminazione.

Inoltre, l’intrattenimento televisivo non è solamente legato all’area cinematografica: anche lo sport è perfettamente visibile con un televisore al di sopra delle aspettative. Non a caso, è consigliato anche a tutti gli amanti degli eventi sportivi. Proprio per questo è stato costituita una funzionalità definita come Modalità Sport. Si tratta di un elemento non indifferente, in quanto rimarca ed evidenzia le atmosfere sportive automaticamente, enfatizzando quindi gli attimi più clamorosi dei match.

Applicazioni già installate

Numerose sono le app già presenti nel televisore. Dal punto di vista cinematografico, serie TV e film possono essere seguiti su differenti piattaforme, come Chili, Netflix, Youtube, Prime Video, RakutenTV, Tim Vision ed Infinity. Dedicato allo sport è specialmente Dazn. Infine, un ulteriore vantaggio del televisore corrisponde all’integrazione dell’assistente vocale Alexa e alla compatibilità con Google Assistant, funzionalità di particolare importanza al giorno d’oggi.

Gaming Mode

Per quanto sia possibile un televisore deve cercare di eliminare o, almeno, ridurre drasticamente l’Input Lag. Quest’ultimo elemento corrisponde ad uno dei peggiori difetti del gioco online, che gli appassionati di videogiochi conoscono ormai molto bene.

Sin da subito questa debolezza è stata analizzata dalla multinazionale Hisense, che ha deciso di sviluppare il Gaming Mode, progettato all’interno della Smart TV. Questa modalità agisce in maniera autonoma, al fine di ridurre questo genere di problema. Proprio per questo, Hisense A68G è un articolo ottimo per gli appassionati di Gaming.

Design

Ultimo aspetto, non meno importante da considerare, è il design, reso moderno ed accattivante da particolari rifiniture in vetro, che lo rendono elegante e particolarmente curato nei minimi dettagli. Oltre a due piedistalli di supporto che lo sostengono, Hisense A68G è stato realizzato in maniera tale da poter essere installato contro una parete, naturalmente con un supporto.

Porte e ingressi

Per integrare il televisore sono presenti tre porte HDMI 2.1, l’entrata Audio, Ethernet e USB, oltre all’ingresso Jack 3.5.

Offerta - Sconto del 20%
Hisense 43" UHD 4K 2021 43A68G, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, Controlli...
  • 43" UHD 4K Smart, risoluzione 3840x2160
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con...
  • Audio 14W DTS Virtual:X con supporto Bluetooth
Hisense 50" UHD 4K 2021 50A68G, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, Controlli...
  • 50" UHD 4K Smart, risoluzione 3840x2160
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con...
  • Audio 16W DTS Virtual:X con supporto Bluetooth
Hisense 55" UHD 4K 2021 55A68G, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, IPS,...
  • 55" UHD 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160 con pannello IPS
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con...
  • Audio 16W DTS Virtual:X con supporto Bluetooth

Lascia un commento