Hisense A98G Recensione

Il nuovo Hisense A98G è la smart-TV che compete con LG e Sony. Questo articolo innovativo è stato lanciato recentemente anche in Italia e già ha soddisfatto le aspettative previste. Prima di tutto, è acquistabile nella versione 55 pollici o 65 pollici. Questi due formati disponibili permettono un miglior adattamento alle esigenze della clientela, nonostante abbiano dimensioni piuttosto standard.

Hisense A98G

Formati disponibili:

  • Hisense 55A98G : 55 Pollici
  • Hisense 65A98G : 65 Pollici

Tecnologia OLED

Le nuove OLED TV di Hisense predispongono di un pannello con una tecnologia avanzata dotata di pixel autoilluminanti. Questa tipologia di illuminazione prevede un’auto-emissione di colore che definisce tutte le tonalità scure, a partire dal nero stesso. La smart-TV, infatti, non crea aloni o sfocature nel momento in cui vengono proiettate le immagini. I pannelli OLED non danno solamente profondità alle immagini, ma permettono anche la realizzazione di un televisore dallo spessore ristretto. Quindi, si rivela perfetto per coloro che richiedono uno schermo sottile ed elegante

Perfetto per il gaming e per la visione dello sport

Allo stesso tempo, Hisense A98G si adatta anche alle nuove generazioni. Negli ultimi anni, si è diffuso il gaming effettuato mediante Xbox oppure Play Station. Quindi, per coloro che sono appassionati ed affascinati da questo mondo tecnologico, è un televisore perfetto. Sono, infatti, numerose le funzionalità inserite nella smart-TV tra cui la possibilità di limitare l’input Lag.

Questo giova a favore dei gamer che trascorrono il loro tempo in giochi online. Oltre ai film d’azione, la TV Hisense A98G è l’ideale per tutti coloro che ricercano un audio potente durante una partita. Gli amanti degli sport possono tranquillamente seguire i match in diretta televisiva, grazie ai colori brillanti.

Funzionalità ed applicazioni

La performance della smart-TV Hisense A98G non termina qua. L’interattività del televisore è anche legata all’ampia gamma di applicazioni offerte: oltre ai tradizionali DAZN e RakutenTV, sono disponibili anche Prime Video, Youtube, Amazon Alexa, Google Assistant e Netflix.

Design e stile

Di un televisore non si può solamente recensire la sua attività: anche il design elegante gioca un aspetto fondamentale. Oltre allo schermo dallo spessore minimo, ciò che attira l’attenzione è senza dubbio il basamento moderno ed innovativo. Infatti, si rivela minimal, giovanile e alla moda. Si tratta di un connubio perfetto di tecnologia e tendenza.

Fonti sonore

Sempre nella parte inferiore del televisore, sono presenti due speaker e un subwoofer, funzionalità non indifferenti per la qualità dell’audio che trasmettono. Nella parte superiore, ve ne sono altre due per un totale di ben cinque fonti acustiche. A proposito di numeri: lo smart-TV è stato progettato con un massimo di potenza pari a 120 Watt, l’impianto acustico è, quindi, decisamente innovativo, ma soprattutto potente.

Ingressi e porte USB

Non meno importante, Hisense A98G dispone anche di diversi ingressi: uno USB 2.0 ed uno UBS 3.0, quattro sono standard HDMI 2.1, oltre a quelli tradizionali Audio ed Ethernet.

Hisense 55" OLED 4K 2021 55A98G, Soundbar Integrata 2.1.2 120W Dolby Atmos,...
  • 55" OLED 4K Smart 120Hz, risoluzione 3840 x 2160 con Soundbar Integrata
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa / Google Assistant e Wi-Fi integrato; app principali: Prime...
  • Audio 2.1.2 120W Dolby Atmos con subfwoofer integrato
Offerta - Sconto del 33%
Hisense 65" OLED 4K 2021 65A98G, Soundbar Integrata 2.1.2 120W Dolby Atmos,...
  • 65" OLED 4K Smart 120Hz, risoluzione 3840 x 2160 con Soundbar Integrata
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa / Google Assistant e Wi-Fi integrato; app principali: Prime...
  • Audio 2.1.2 120W Dolby Atmos con subfwoofer integrato

Lascia un commento