Hisense Ae5600Fa Recensione

La serie di Smart TV Hisense AE5600FA è composta da due modelli rispettivamente da 32 e 40 pollici, che possiedono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Entrambi i modelli hanno un sistema operativo e funzioni smart, che le rendono molto apprezzate nel mercato italiano. Si tratta di due modelli dalle alte prestazioni che riescono a soddisfare le esigenze dell’utente, anche a livello di prezzo molto concorrenziale.

Sono dotate di innumerevoli benefici e vantaggi che le rendono delle perfette Smart TV, per svolgere tutte quelle funzioni tipiche di questo dispositivo. Vediamo dunque le caratteristiche principali della serie di Smart TV Hisense AE5600FA e perché si consiglia il loro acquisto.

Hisense Ae5600Fa

Formati disponibili:

  • Hisense 32AE5600FA: 32 Pollici
  • Hisense 40AE5600FA: 40 Pollici

Caratteristiche tecniche della Smart TV Hisense AE5600FA

Entrambi i modelli possiedono ottime caratteristiche tecniche che le rendono performanti e con un rapporto qualità-prezzo eccezionale. In particolare sono dotate di uno schermo con tecnologia LED ad alta risoluzione in HD Ready (in quella da 32 pollici) e Full HD (in quella da 40 pollici). Entrambe sono dotate di internet e Wi-Fi ed è presente il sistema operativo Android e il sistema Bluetooth. Inoltre possiedono 2 porte USB e 2 porte HDMI; infine sono dotate delle tecnologie Noise Reduction, Natural Colour Enhancer e DTS Studio.

Il design è chiamato Metal Unibody in quanto possiede una cornice frontale invisibile e quasi inesistente. Lo schermo è a LED, mentre la risoluzione varia in base alla grandezza, nella TV da 32 pollici si ha l’HD Ready, mentre in quella da 40 pollici Full HD.

La qualità del video è ottimale in entrambi gli schermi, questo perché il brand Hisense è sempre alla ricerca delle migliori tecnologie. Si tratta della Natural Colour Enhancer che riesce a ottimizzare la gamma cromatica, e la Noise Reduction che ha la funzione di minimizzare il rumore delle foto.

Il suono è performante grazie alla tecnologia DTS Studio che garantisce un’ottima qualità. Vi è una piccola differenza per quando riguarda gli altoparlanti, infatti nel modello da 40 pollici si ha una potenza in uscita per un totale di 14 Watt, mentre in quella da 32 pollici si ha una potenza di 12 Watt.

Perché acquistare uno dei due modelli di Smart TV Hisense della serie AE5600FA?

Qualsiasi sia il modello scelto Hisense della serie AE5600FA, (da 32 o 40 pollici) si tratta di una Smart TV con un ottimo rapporto qualità-prezzo, dotate di sistema operativo Android, ma anche connessione Bluetooth. Si tratta di due modelli con prestazioni di alta gamma, che permettono un’esperienza di visione di ottima qualità.

Sono inclusi all’interno dei due modelli si Smart TV le più importanti applicazioni per lo streaming come Netflix, You Tube, Prime Video, Chili, Disney+, Tim Vision. Oltre a queste si possono scaricare ulteriori applicazioni grazie allo Store, poiché sono supportate dal sistema operativo Android.

In conclusione si può affermare che sono due modelli del brand Hisense che permettono di soddisfare ogni esigenza, inoltre il prezzo è decisamente competitivo che è approssimativamente di 300 euro.

Offerta - Sconto del 24%
Hisense 32AE5600FA Smart TV Android, LED HD Ready 32", USB Media Player, Grigio
  • Smart TV 32" HD Ready, risoluzione 1366x768
  • Design "Metal Unibody" con cornice frontale ultra-sottile
  • Smart TV Android con controlli vocali Google Assistant e Wi-Fi integrato Apps: Disney+, Netflix,...
  • Audio 12W DTS Studio sound con supporto Bluetooth
Offerta - Sconto del 12%
Hisense 40AE5600FA Smart TV Android, LED FULL HD 40", Design Slim, USB Media...
  • Smart TV 40" Full HD, risoluzione 1920x1080
  • Design "Metal Unibody" con cornice frontale ultra-sottile
  • Smart TV Android con controlli vocali Google Assistant e Wi-Fi integrato Apps: Disney+, Netflix,...
  • Audio 14W DTS Studio sound con supporto Bluetooth

Lascia un commento