Hisense Ae7010F Recensione

Il televisore Hisense Ae7010F è sicuramente il modello più innovativo della gamma offerta dall’omonima casa produttrice Hisense. Per chi ama i grandi schermi questa Smart TV è perfetta: sono disponibili due versioni, 70 e 75 pollici. Ma le sorprese non terminano qui, in quanto è l’ideale anche per coloro che hanno a disposizione una parete estesa.
Hisense Ae7010F

Formati disponibili:

  • Hisense AE7010F: 70 Pollici
  • Hisense AE7010F: 75 Pollici

Schermata e stile minimal

Lo schermo è retroilluminato e prevede l’utilizzo dei LED. A proposito di sigle: UHD 4K corrisponde alla risoluzione, invece HDR è l’innovativa tecnologia. La struttura è ottima per gli spazi molto ampi, in quanto si possono osservare film o partite sportive con un angolo di visione pari a 178°.

A proposito del design, lo stile minimal è, senza dubbio, un punto a favore della Smart TV. Infatti, si presenta con un pannello dallo spessore più che ridotto e facilmente abbinabile con qualsiasi ambiente. Nello specifico, è specialmente adatto a quelli di nuova ristrutturazione.

Qualità e visione

La risoluzione 4K Ultra HD consente di ottenere un risultato più che soddisfacente. La qualità è all’ordine del giorno, in quanto le immagini vengono presentate nei minimi dettagli ed in modo chiaro. A supportare la tecnologia sopracitata ci sono il Processore Quad Core, l’Upscaler UHD AI ed il sistema automatico.

Grazie a queste funzionalità, i colori vengono trasmessi con un cromatismo brillante e nitido. A ciò si aggiungono buone sfumature e contrasti tra tonalità più o meno scure.

Eventi sportivi e film

La Smart TV Hisense Ae7010F consente di impostare la Modalità Sport. Gli amanti dei giochi movimentati potranno seguire qualsiasi spostamento dei giocatori con una qualità eccellente. Inoltre, verrà riprodotto un audio adatto a questo genere di visione, in quanto risulterà amplificato e migliorato.

A proposito dei film e delle serie tv, si presentano protagonisti indiscussi di questo televisore! Vederli sullo schermo è un’esperienza ottima, a dir poco imparagonabile, proprio perché la Smart TV adatta le immagini a seconda dei cromatismi e della tipologia di film.

Audio

Abbinato a questo immancabile design e alle tecnologie di ultima generazione, non possono mancare degli speaker da sogno. Il suono viene propagato e trasmesso seguendo il DTS Virtual: X™. La potenza dell’audio non necessita di casse esterne, in quanto è un aspetto già integrato nella stessa Smart TV.

Per essere sempre al centro della scena, l’Hisense Ae7010F distingue automaticamente la voce dei personaggi dal suono dell’ambientazione. Questo crea una migliore comprensione dei dialoghi, evitando una confusione fastidiosa.

Servizi integrati

Il televisore Hisense Ae7010F raggiunge la massima disponibilità di programmi attraverso l’integrazione dello stesso. Sono presenti app già disposte nella Smart TV. Infatti, il telecomando pone in maniera semplice ed intuitiva i pulsanti per accedere alle principali funzionalità, in modo diretto, con appena un solo click.

Da Youtube a Netflix, da Prime Video a RakutenTV, non si potrà più farne a meno! Ovviamente le applicazioni non terminano qui. Anche Alexa è stata integrata, cosicché tu possa usufruirne per comunicare con il televisore.

Offerta - Sconto del 15%
Hisense 70AE7010F, Smart TV LED Ultra HD 4K 70", HDR 10+, Dolby DTS, con, Alexa...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre...
  • Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente...
  • Tecnologia precision colour per riprodurre colori più accurati e naturali
Hisense 75AE7010F, Smart TV LED Ultra HD 4K 75", HDR 10+, Dolby DTS,con Alexa...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre...
  • Smart TV vidaa u4.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv e...
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente...
  • Tecnologia precision colour per riprodurre colori più accurati e naturali

Lascia un commento