Hisense U88Gq Recensione

L’Azienda cinese Hisense produce e commercializza TV di ultima generazione, che garantiscono un alto contenuto tecnologico ad un prezzo molto competitivo. L’ultimo nato in casa Hisense è il TV U88Gq: presentato quest’anno in due differenti dimensioni, 55 e 65 pollici è incredibilmente sottile e di grande tendenza grazie al supporto in metallo. Hisense U88Gq è pronto a diventare il re del tuo salotto.

Hisense U88Gq

Formati disponibili:

  • Hisense 55U88GQ : 55 Pollici
  • Hisense 65U88GQ : 65 Pollici

Questo sì che è vederci chiaro!

Il TV Hisense U88Gq sfrutta al meglio la tecnologia di retroilluminazione ULED, fiore all’occhiello della casa madre Hisense: si tratta di un display LCD a LED con Quantum Dot, unito al più tradizionale Local Dimming per la retroilluminazione.

Hisense U88gq ti permette di vedere immagini nitide e luminose come mai prima, grazie alla sinergia tra il sistema Chip Hi-View Engine e la tecnologia Full Array Local Dimming: il primo ottimizza in tempo reale colore e contrasto di ogni singola scena variando autonomamente la configurazione dei settaggi, la seconda accentua i contrasti tra zone di luce/ombra in ogni fotogramma controllando la retroilluminazione.

Da non sottovalutare, il sistema Quantum Dot Colour grazie al quale questo Smart TV può riprodurre più di un miliardo di diverse sfumature di colore, che risultano particolarmente brillanti e definite anche in condizioni di luce estrema.

Un TV che mette d’accordo tutta la famiglia

Qualunque siano i vostri programmi per la serata, Hisense U88Gq è il TV che fa per voi: impeccabile per la visione di Film e Serie TV anche da App (come Netflix, PrimeVideo etc), grazie all’eccellente qualità delle immagini; perfetto per gli eventi sportivi anche per merito all’innovativa Modalità Sport che riconosce il tipo di segnale ricevuto e lo ottimizza dal punto di vista audio e video per migliorare la fruizione dei contenuti.

Ottima scelta per gli amanti del gaming perché permette di agire su parametri fondamentali per il gioco, come l’input Lag, che consentono di ridurre la latenza, aspetto fondamentale per ogni giocatore che si rispetti.

Ti sento forte e chiaro

Il TV Hisense U88Gq ha un ottimo impianto audio che coadiuva perfettamente l’eccellente qualità visiva assicurando un’esperienza di visione assolutamente soddisfacente.

Molto grande, incredibilmente smart

Facendo affidamento sul sistema VIDAA, Hisense U88Gq offre accesso istantaneo, personalizzato e intuitivo a tutte le App più utilizzare per lo Streaming video, garantendo un’esperienza di utilizzo fluida ed intuitiva.

Sono presenti moltissimi contenuti per quanto riguarda l’offerta di intrattenimento e per gli eventi sportivi, ed è compatibile con l’assistente vocale di Amazon, Alexa: grazie alla nostra voce sarà possibile interagire direttamente con il TV che potrà, secondo le nostre esigenze, cambiare canale, alzare il volume e molto altro.

In conclusione… ne è valsa la pena

La Hisense ci ha messo un po’ a lanciare sul mercato sul mercato questo TV, ma l’U88Gq non ha deluso le aspettative: dotato di tecnologie moderne e molto efficienti, conquista soprattutto per l’altissima qualità delle immagini. Il prezzo è adeguato al tipo di prodotto, che è leggermente più vantaggioso di quello di altri TV dello stesso tipo presenti sul mercato.

Hisense 55" ULED 4K 2021 55U88GQ, Quantum Dot IPS, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 55" ULED 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160 con pannello 120Hz Quantum Dot IPS 1000nit
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini; stand in metallo
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa / Google Assistant e Wi-Fi integrato; app principali: Prime...
  • Audio 2.1.2 60W Dolby Atmos con subfwoofer integrato
Offerta - Sconto del 21%
Hisense 65" ULED 4K 2021 65U88GQ, Quantum Dot IPS, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 65" ULED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello 120Hz Quantum Dot IPS 1000nit
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini. Stand in metallo
  • Smart VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa / Google Assistant e Wi-Fi integrato. App principali:...
  • Audio 2.1.2 60W Dolby Atmos con subfwoofer integrato

Lascia un commento