Migliori Smart Tv Hisense: guida all’acquisto

Tra i marchi che ultimamente stanno consolidando la propria posizione all’interno del mercato c’è Hisense che con un’offerta molto ampia di televisori riesce a convincere per la propria competenza e professionalità.

Migliori Smart Tv Hisense

Smart Tv Hisense: ecco i modelli più venduti

Hisense 32AE5600FA Smart TV Android

La smart TV Hisense 32AE5600FA è dotata di uno schermo LED da 32 pollici con risoluzione 1366×768. Grazie alla sua cornice ultrasottile dal design Metal Unibody rende piacevole la visione e ne riduce le dimensioni. È dotata della tecnologia Natural Colour Enhancer che migliora l’esperienza di visione di ogni contenuto in maniera del tutto automatica.

Essendo una smart tv non manca la connettività. È infatti dotata di Android TV offrendo un’ampia selezione di contenuti pensati per l’utente. Oltre ad Android tv, che dà accesso ai comandi vocali di Google Assistant, è dotata della tecnologia Wi-Fi integrata permettendo l’accesso ad App quali ad esempio: Disney+, Netflix, Prime Video, YouTube, DAZN Chili, Tim Vision.

L’audio offerto è eccellente grazie ai 12W DTS Studio sound con supporto Bluetooth. Oltre alle caratteristiche precedentemente elencate possiede due ingressi HDMI e due ingrassi USB per collegare i vari dispositivi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hisense 32AE5600FA Smart TV Android, LED HD Ready 32", USB Media Player, Grigio
  • Smart TV 32" HD Ready, risoluzione 1366x768
  • Design "Metal Unibody" con cornice frontale ultra-sottile
  • Smart TV Android con controlli vocali Google Assistant e Wi-Fi integrato Apps: Disney+, Netflix,...
  • Audio 12W DTS Studio sound con supporto Bluetooth

Hisense 40AE5600FA

Questo modello da 40 pollici ha ovviamente delle dimensioni più contenute ma non è meno performante della precedente proposta. La smart tv ha un design definito Metal Unibody in quanto presenta una cornice metallica frontale molto sottile, che limita davvero di poco il campo visivo. È inoltre dotata di Google Assistant e di collegamento ad internet di tipo wifi.

Questo full Hd con risoluzione pari a 1920×1080 permette di avere una visione delle immagini molto nitida e pulita, quindi è un modello particolarmente consigliato agli amanti del cinema, che non vogliono rinunciare ad una qualità pari a quella del grande schermo.

Questo obiettivo è stato raggiunto grazie all’utilizzo della tecnologia Natural Colour Enhancer che rende più vividi i colori e trasforma in realistica qualunque immagine. Infine si tratta di un modello che sfrutta il Bluetooth per connettersi agli altri dispositivi, quindi consente un’installazione quasi senza fili.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 21%
Hisense 40AE5600FA Smart TV Android, LED FULL HD 40", Design Slim, USB Media...
  • Smart TV 40" Full HD, risoluzione 1920x1080
  • Design "Metal Unibody" con cornice frontale ultra-sottile
  • Smart TV Android con controlli vocali Google Assistant e Wi-Fi integrato Apps: Disney+, Netflix,...
  • Audio 14W DTS Studio sound con supporto Bluetooth

Hisense QLED 55E78GQ

Questo 55 pollici della Hisense è una smart tv QLED, quindi siamo di fronte ad una qualità delle immagini davvero spettacolare. Il design è slim, con una cornice molto piccola e un pannello Quantum Dot che consente una visione perfetta anche delle scene in movimento, con l’amplificazione dei colori. Il televisore ha integrato sia Alexa che Google Assistant, quindi è attivabile con i comandi vocali.

Inoltre è possibile l’accesso fino a sette tipi di contenuti differenti fra cui Prime, Netflix, Dazn e la piattaforma Ray Play. Per quanto riguarda l’audio, invece, sfrutta una potenza di 20We il sistema Dolby Atmos, per un suono tridimensionale, che a sua volta vanta un supporto di tipo Bluetooth, per una connessione senza fili.

Anche questo modello è pensato per un pubblico di gamer, soprattutto per la presenza di un input lag molto ridotto, soprattutto se paragonato a tutte le altre smart tv. Fra le altre caratteristiche presenti nel modello ci sono il collegamento alla piattaforma VIDAA per i contenuti e lo sfruttamento delle frequenze VRR per un aggiornamento in tempo reale.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hisense 55" QLED 4K 2021 55E78GQ, Quantum Dot, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 55" QLED 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160 con pannello Quantum Dot
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con...
  • Audio 20W Dolby Atmos con supporto Bluetooth

Hisense 40AE5000F

Anche questo modello da 40 pollici ha una cornice ultra slim che consente di avere una visione migliore in uno spazio ridotto. In queste dimensioni così contenute si nascondono, però, alcune caratteristiche di base che la rendono una televisione davvero insuperabile nel suo genere, soprattutto considerando che non si tratta di un modello smart.

Innanzitutto sfrutta la tecnologia Natural Colour Enhancer che migliora di gran lunga l’esperienza visiva perché rende i colori più vividi, stabilizzando anche le immagini in movimento. Poi è installato il sistema Dolby Audio che pulisce la qualità del suono evitando qualsiasi interferenza.

Il modello è particolarmente consigliato all’interno di un ambiente piccolo poiché ha una visualizzazione perfetta ad una distanza inferiore ai due metri. Infine è presente un’uscita USB media player che è stata integrata per consentire la riproduzione di qualsiasi immagine e video anche da fonti esterne di diverso tipo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 17%
Hisense 40AE5000F TV LED FULL HD 40", Bezelless, USB Media Player, Tuner...
  • TV full HD con schermo da 100 cm
  • Cornice ultra slim. Supporto Staffa VESA 100x200mm
  • Risoluzione e immagine: 1.920 x 1.080 pixel (risoluzione full hd), numerose modalità immagine,...
  • Ricezione e connettività: tuner dvb-t2/s2 hevc main10, hlg, slot ci+, HDMI x2, USB, uscita cuffie

HISENSE H40BE5500

Il primo modello è un televisore Hisense con una risoluzione full hd che viene riprodotta su un pannello da 40 pollici. Il software incorporato al suo interno permette di poter modellare i colori e la fruizione dei video a proprio piacimento permettendo di poter agire sul processo di riproduzione dei colori e modificando alcuni parametri come contrasto e movimento, il televisore presenta una retroilluminazione a led diretta che rende questo modello ideale per una illuminazione omogenea delle immagini.

Gli aggiornamenti software non si limitano a questo, il televisore è infatti uno smart tv che permette quindi di usufruire delle principali piattaforme di fruizione di contenuti come Netflix, Dazn e TimVision. Questo televisore è omologato per la ricezione dvb-c, dvb-s2 e dvb-t2 HD, attraverso questa grande compatibilità di segnale sarà infatti possibile godere della ricezione di ogni canale ed essere aggiornati per i successivi aggiornamenti sulla tecnologia di trasmissione.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hisense H40BE5500 Smart TV LED FULL HD 40", USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2...
  • TV full HD con schermo da 90 cm (40 pollici)
  • Risoluzione e immagine: 1.920 x 1.080 pixel (risoluzione full hdHD), numerose modalità immagine,...
  • Ricezione e connettività: triplo sintonizzatore per dvb-c, dvb-s2, dvb-t2 HD (codec h.265), slot ci...
  • Smart TV VIDAA U per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv

HISENSE H43BE7200

Con questa serie di modelli Hisense entra nel mondo del 4k hdr dimostrando di riuscire a presentare televisori che possono essere all’altezza dell’ultimo standard oggi in commercio. La risoluzione 4k hdr su un pannello da 43 pollici infatti permette a questo articolo di poter riprodurre immagini e video in una risoluzione superiore per godere a pieno della definizione di alcuni fotogrammi.

La più alta risoluzione raggiunta è coadiuvata da uno studio attento sulla gestione dei colori che qui è stata migliorata con dei neri più profondi e una maggiore luminosità dei colori più chiari, la tecnologia precision colour infatti riesce ad elaborare i dati i riproduzione per offrire una riproduzione maggiormente accurata dei colori.

Il televisore è uno smart tv 43 pollici e questo permette di spaziare nella fruizione di contenuti on demand con una piena compatibilità con le maggiori piattaforme come Netflix TimVision e Chilitv, tutto questo è affiancato da un comparto di ricezione di nulla mancante, la connettività infatti arriva fino al dvb-t2 e non mancano la connessione wifi e le connessioni HDMI x3, due porte USB e un’uscita jack per cuffie.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hisense H43BE7200 Smart TV LED Ultra HD 4K 43", HDR10, Dolby DTS, Single Stand...
  • Hisense 4k hdr ti consente di riprodurre contenuti hdr da sorgenti compatibili, offre anche neri...
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv
  • Single stand slim design elegante e minimalista
  • Tecnologia precision colour per riprodurre colori più accurati e naturali

HISENSE H55U7BE

Hisense presenta qui un articolo che fa dell’equilibrio il suo punto di forza, un corpo unibody molto sottile ed elegante che richiama i modelli superiori senza alcuna rinuncia. La tecnologia dolby vision hdr infatti permette una splendida fruizione di contenuti e il wide colour gamut agisce per restituire un’esperienza visiva pressoché perfetta, l’ultra local dimming installato su questo modello permette infatti di ottenere una gestione indipendente delle zone sul pannello da 55 pollici per avere un contrasto molto alto e quindi colori più vividi e neri profondi.

L’articolo è smart tv e questo permette la compatibilità con Netflix, Chilitv e TimVision, ricezione e qualità audio del televisore proseguono con un’impianto audio degno di nota, il dolby atmos e le tecnologie di sintonizzazione dvb-t2 HD.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

HISENSE H55U7BE Smart TV ULED Ultra HD 4K 55", Dolby Vision HDR, Dolby Atmos,...
  • Unibody design a 360° superslim, in metallo e senza bordi; elegante e pregiato
  • Comparto video ai massimi livelli con tecnologia dolby vision hdr e wide colour gamut
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv
  • Comparto audio elevato grazie a dolby atmos, dBx-tv e dd+

HISENSE H75BE7410

Tra gli articoli di riguardo che meritano un’osservazione più acuta c’è il modello da 75 pollici della serie BE7400. La notevole estensione del pannello di questo televisore si scontra con un rapporto qualità-prezzo molto competitivo se si pensa che quest’articolo ha un comparto dolbt vision hdr, una compatibilità con le maggiori piattaforme streaming come Netflix e Dazn, un comparto audio DTS Virtual-X e una piena compatibilità con la riproduzione di contenuti in 4k hdr. Un articolo di notevole pregio e qualità costruttive che può essere una scelta più che valida.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

HISENSE H75BE7410 Smart TV LED Ultra HD 4K 75", Dolby Vision HDR, Wide Colour...
  • Unibody design a 360° superslim e senza bordi; elegante e pregiato
  • Comparto video ai massimi livelli con tecnologia dolby vision hdr e wide colour gamut
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv
  • Bluetooth per il collegamento di qualsiasi dispositivo esterno come soundbar, soundbase o cuffie

Hisense 50AE7000F

Questa smart tv da 50 pollici è un led ultra HD che ha il sistema Alexa incorporato, quindi può essere attivato attraverso i comandi vocali. Il suo punto forte è sicuramente rappresentato dalla risoluzione delle immagini in quanto ha una visualizzazione che è di 4 volte superiore rispetto a tutti gli altri televisori che rispondono alla tecnologia FHD.

Il televisore della Hisense è particolarmente adatto anche per coloro che amano i videogiochi e cercano uno schermo ad alta risoluzione in quanto l’input lag è ridotto e questo consente di avere una migliore esperienza di gaming. Il suo design è Bezel-less, ciò vuol dire che ha una cornice talmente sottile da essere quasi invisibile, consentendo allo schermo di avere una visualizzazione perfetta. Infine, come molti altri modelli della Hisense, la tv è dotata di collegamento alla piattaforma VIDAA per accedere a molteplici contenuti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hisense 50AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 50", HDR 10+, Dolby DTS, con Alexa...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre...
  • Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente...
  • Tecnologia precision colour per riprodurre colori più accurati e naturali

Altri televisori e smart tv Hisense in vendita su Amazon

Offerta - Sconto del 31%N° 1
Hisense 43AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 43", HDR 10+, Dolby DTS, con Alexa...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre...
  • Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente...
  • Tecnologia precision colour per riprodurre colori più accurati e naturali
N° 2
Hisense 32AE5600FA Smart TV Android, LED HD Ready 32", USB Media Player, Grigio
  • Smart TV 32" HD Ready, risoluzione 1366x768
  • Design "Metal Unibody" con cornice frontale ultra-sottile
  • Smart TV Android con controlli vocali Google Assistant e Wi-Fi integrato Apps: Disney+, Netflix,...
  • Audio 12W DTS Studio sound con supporto Bluetooth
N° 3
Hisense 43" QLED 4K 2021 43A78GQ, Quantum Dot, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 43" QLED 4K Smart, risoluzione UHD 3840 x 2160 con pannello Quantum Dot
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con...
  • Audio 14W Dolby Atmos con supporto Bluetooth
  • Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 Satellitare S2 HEVC 10 compatibile con gli switch off previsti...
N° 5
Hisense 43AE7210F, Smart TV LED Ultra HD 4K 43", Single Stand, HDR 10+, Dolby...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre...
  • Smart TV vidaa u4.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv e...
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente...
  • Supporto Staffa VESA (mm) 200×200mm
N° 7
Hisense 50" QLED 4K 2021 50E78GQ, Quantum Dot, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 50" QLED 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160 con pannello Quantum Dot
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con...
  • Audio 20W Dolby Atmos con supporto Bluetooth
N° 8
Hisense 88" Laser TV 4K 2021 88L5VG, Schermo anti-riflesso ALR, 2150 lumen,...
  • Laser TV 88" con risoluzione 4K HDR 10 / HLG, schermo ottimizzato per la visione anche in ambienti...
  • Certificato per la ridotta emissione di luce blu per una visione rilassante e confortevole
  • Sistema Audio integrato nello schermo con potenza 30W e tecnologia Dolby Atmos
  • Smart TV VIDAA 4.0 (app: Netflix, Youtube, Prime Video, DAZN, Rakuten TV, Rai Play, Chili, TIM...
Offerta - Sconto del 31%N° 10
Hisense 65" OLED 4K 2021 65A98G, Soundbar Integrata 2.1.2 120W Dolby Atmos,...
  • 65" OLED 4K Smart 120Hz, risoluzione 3840 x 2160 con Soundbar Integrata
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa / Google Assistant e Wi-Fi integrato; app principali: Prime...
  • Audio 2.1.2 120W Dolby Atmos con subfwoofer integrato

Recensioni Smart Tv Hisense:

Guida all’acquisto

Per una scelta ponderata occorre avere dei parametri di riferimento, restano però due aspetti imprescindibili: risoluzione del pannello e connessioni, sarebbe opportuno scegliere una linea mediana che possa soddisfare entrambi e permetta di comprare un articolo valido.

Cerca smart tv di un’altra marca:

Lascia un commento