Migliori Smart Tv Sony: guida all’acquisto

Ormai fare la distinzione tra TV e Smart TV è pressoché inutile, in quanto si tratta di un prodotto non più di nicchia, ma altamente accessibile a tutti coloro che ne desiderino una. La televisione è sicuramente diventata una cosa fondamentale di cui tutti dispongono, tanto da accomunare tutte le spese relative ad essa in altre bollette, dato per scontato che sia di uso comune, così come realmente è.

Migliori Smart Tv Sony

Data l’enorme richiesta sul mercato, molte aziende si sono impegnate per potersi estendere anche nell’ambito della produzione delle Smart TV, e la scelta è diventata molto difficile, e in questo siamo qui per aiutarvi, infatti, continuando nella lettura abbiamo stilato per te una classifica delle migliori Smart TV, e basandosi su questa potresti prendere la decisione riguardante il tuo prossimo acquisto.Sony è diventata molto famosa per la produzione di questi dispositivi, per cui la classifica sarà basata sulle migliori Smart TV Sony.

Perchè scegliere una Smart TV Sony?

Sony è diventata una delle aziende più famose nel settore delle Smart TV, grazie alle nuove tecnologie avanzate che è in grado di offrire, al fine di riuscire a soddisfare le necessità di ogni cliente orientandosi però a prezzi bassi ed accessibili.

Un rapporto corretto qualità-prezzo è sicuramente presente, senza rinunciare a tutte le sue caratteristiche che contraddistinguono il marchio a livello globale. Le tecnologie all’avanguardia permettono a Sony di essere una realtà sempre innovativa e una grande garanzia tra questi dispositivi.

Sony BRAVIA KE-55XH90P – Smart TV 55 pollici

Iniziamo subito con il modello migliore. Tutti i modelli Bravia della Sony si caratterizzano per ottima qualità di audio, video e risoluzione. In particolare il modello 55XH90P 55 pollici del 2021 è la scelta migliore: presenta schermo a LED con risoluzione 4K e frequenza di 120 Hz, tecnologia Full Array LED per un contrasto dell’immagine più realistico e processore X1 per massimizzare i dettagli di qualunque immagine. Integrato con Alexa e Google Assistant per il controllo vocale. Compatibile con il nuovo standard MPEG-4, pertanto non serve decoder.

Il TV rispetta anche le nuove normative europee per il consumo e il risparmio energetico (lo sono tutti i modelli Sony contraddistinti dalla sigla “KE”). Le dimensioni sono 123,1 x 78,0 x 33,8 cm circa, è dotato di un piedistallo di 105,3 cm circa che può essere rimosso per il montaggio a parete. È consigliato acquistarlo su Amazon in quanto oggetto di offerte di sconto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Sony BRAVIA KE-55XH90P - Smart TV 55 pollici, 4K ULTRA HD Full Array LED, HDR,...
  • CONTRASTO delle IMMAGINI ACCURATO e REALISTICO. Tecnologia Full Array LED per contrasti più...
  • IMMAGINI NITIDE e dai CONTRASTI ELEVATI: il processore X1 esclusivo di Sony utilizza algoritmi...
  • AUDIO ed IMMAGINI in PERFETTA ARMONIA: l'esclusiva tecnologia Acoustic Multi-Audio consente al suono...
  • TELECOMANDO VOCALE: controllo intelligente con Alexa ed Assistente Google. il tuo Android TV è...

Sony BRAVIA KD-43X80JP – Smart TV 43 pollici

Anche questo è un modello del 2021 della Sony dalle dimensioni un po’ più ridotte. Presenta uno schermo LED con risoluzione 4K ed una frequenza di 60 Hz. Il punto di forza del modello è il colore: il processore X1 è integrato con tecnologia Triluminos Pro per oltre un miliardo di colori disponibili, garantendo un elevato contrasto e realismo dell’immagine.

Ciò, oltre alla qualità dell’audio, sono le caratteristiche maggiormente apprezzate dagli utenti a giudicare dalle recensioni. Integrato con Google Assistant e predisposto per il collegamento con le principali piattaforme streaming. Ha dimensioni 7 x 97.2 x 63.2 cm e può essere installato a parete.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 9%
Sony BRAVIA KD-43X80JP Smart TV 43 Pollici, 4K ULTRA HD LED, Nero
  • Processore X1 / 4K X-Reality PRO: con il nostro processore 4K HDR X1 e 4K X-Reality PRO, tutto...
  • I colori mozzafiato rendono tutto incredibilmente realistico: oltre un miliardo di colori prendono...
  • Dolby Vision / Atmos e X-Balanced Speaker: altoparlanti finemente sintonizzati e l'esperienza...
  • L'intrattenimento che ami con un piccolo aiuto da parte di Google: la tua TV Sony è ora più utile...

Sony KD49XH8096PBAEP, Android Tv 49 Pollici

Lasciamo temporaneamente il marchio BRAVIA per concentrarci su questo modello del 2020. Si tratta di un TV che sfrutta le recenti tecnologie di Sony per l’alta definizione: schermo a LED con Triluminos display e processore X1 per risoluzione 4K ultra HD hdr. Elevata frequenza di aggiornamento a 400 Hz.

Oltre alla qualità dell’immagine il punto di forza di questo Smart TV è l’elevato numero di app: con oltre 5000 app (tutte ad avvio rapido) lo rendono uno dei prodotti con il più alto numero di app disponibili.

Sony vanta, per questo prodotto, la più alta velocità di avvio di Netflix in confronto a tutti i modelli precedenti. Integrato con controllo vocale Alexa e Google Assistant e predisposto per il collegamento con le principali piattaforme streaming. Dimensioni 110.1 x 5.7 x 64.5 cm.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Sony KD49XH8096PBAEP, Android Tv 49 Pollici, Smart Tv 4K Hdr Led Ultra Hd,...
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine...
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne...
  • Android tv: gestisci il tuo TV e altri device connessi semplicemente usando la tua voce con google...
  • Triluminos display: più colore, più dettagli e più realismo in ciò che guardi

Sony BRAVIA KD-50X85JP – Smart TV 50 pollici

Con questo modello tocchiamo davvero il top dell’offerta di Sony. Si tratta di un TV con tutte le caratteristiche tecnologiche dei modelli già visti: schermo a LED con risoluzione 4K HDR, Processore X1 per massimizzare il dettaglio dell’immagine e tecnologia Triluminos PRO con oltre un miliardo di colori. Oltre che per le dimensioni si differenzia dal modello 43X80 per la ancora più elevata frequenza di aggiornamento: 800 Hz.

Come tutti gli altri è predisposto per il controllo vocale tramite Google Assistant e per la connessione alle piattaforme streaming. Particolarmente apprezzato è il design moderno con cornice “a filo”. Gli utenti parlano bene anche della qualità dell’audio. Di dimensioni 111,9 x 71,5 x 28,6 cm circa e con piedistallo di 66,5 cm circa, può essere installato a parete con l’apposito supporto. Anche questo è disponibile su Amazon con offerte molto interessanti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 25%
Sony BRAVIA KD-50X85JP - Smart TV 50 pollici, 4K ULTRA HD LED, HDR, con Google...
  • Processore X1 / 4K X-Reality PRO / TRILUMINOS PRO: Incredibili dettagli e nitidezza 4K in tutto ciò...
  • Dolby Vision / Atmos e X-Balanced Speaker: il design brevettato degli altoparlanti di Sony ottimizza...
  • Immagini fluide con Motionflow XR e Pannello nativo 100Hz / 120Hz: Goditi immagini fluide nei film...
  • Dimensioni TV con piedistallo L x a x P: 111,9 x 71,5 x 28,6 cm circa. Larghezza piedistallo 66,5 cm...

Sony BRAVIA KD-32W800 – Smart TV 32 pollici

Infine terminiamo la rassegna con un modello dalle dimensioni più ridotte, schermo a LED da 32 pollici, un TV più piccolo e più versatile con tecnologia Bravia Engine per immagini ad alta risoluzione.

La caratteristica di questo modello è la possibilità di registrare i programmi su un supporto USB esterno per poterli rivedere. Inoltre fra tutti i modelli è quello con la classe energetica di consumo migliore.

Anche questo è predisposto per il controllo vocale e per l’accesso alle principali piattaforme streaming. Consigliato per i videogiocatori. Dimensioni più contenute: 73.3 x 7.8 x 44.2 cm.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 35%
Sony BRAVIA KD-32W800 - Smart TV 32 pollici, HD Ready LED, HDR, Android TV...
  • BRAVIA Engine: Il potere dietro immagini straordinarie
  • Live Colour: Colori vivi e naturali in tutto ciò che guardi su questo TV
  • USB HDD REC: Trasforma il tuo televisore in un registratore digitale
  • Con il controllo vocale avanzato, questo smart TV Android ti consente di guardare film e programmi...

Sony KD-49XG8396

Senza ombra di dubbio la migliore sul mercato, questa Smart TV a 49 pollici perfetta per poter arredare un intero salone è godersi la visione con uno schermo 4K ultra HD.Il suo processore di utilma generazione, inoltre, offre una connettività perfetta per poter utilizzare al meglio tutte le funzioni della Smart TV, con il sistema operativo Android Tv.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Sony KD-55XG7005

Lo schermo molto grande è il punto forte della televisione, ben 49 pollici con una risoluzione 4K ultra HD. Anche questo dotato di connettività con frequenza a 50 Hz, e sistema operativo Android Tv, tipico di quasi tutti i dispositivi Sony.Le immagini saranno di ottima qualità, e grazie alle tecnologie avanzate otterrete una TV di tutto rispetto. Le differenze la Smart TV citata in precedenza non sono molte, e riguardano qualche dettaglio differente nel design, e piccoli cambiamenti nella scheda tecnica.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Sony Kd-55Xg7005 - Tv Smart da 55", 4K Ultra Hd, Hdr, Slim Design, Nero
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine...
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne...
  • Smart TV con browser web: naviga sul web, guarda i video su youtube e divertiti con le app come...
  • Triluminos display: più colore, più dettagli e più realismo in ciò che guardi

Sony KD-49XF7596

Ottimo rapporto qualità prezzo per questa TV Sony, anche questa fatta con risoluzione 4K Ultra HD in uno schermo di 49 pollici. Il suo punto forte, oltre ad essere la nitidezza delle immagini, è rappresentato dai consumi particolarmente bassi e contenuti, l’ideale per tutti coloro che utilizzano il dispositivo con più frequenza.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Sony KD-43XF7596 Televisore da 43"4K HDR LED con Android TV, Motionflow XR 400...
  • Edge LED 4k ultra HD hdr
  • Processore 4k x-reality pro
  • Wi-Fi integrato e screen mirroring

Sony KD-49XF8096

L’ultima Smart Tv Sony che andiamo ad analizzare è questa, che come per le precedenti è da 49 pollici con schermo ad altissima definizione. Oltre ad essere a consumi energetici limitati, tutte le tecnologie inserite in questa Tv garantiscono un utilizzo quotidiano molto confortevole.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Sony KD49XF8096 LED TV 49" 4K, Ultra HD, HDR, Smart TV, Wi-Fi, Nero
  • Prodotto di ottima qualità, materiale affidabile
  • Prodotto creato sia per appassionati che per professionisti
  • Prodotto utile e pratico

Sony KDL-32WD759 32 pollici

Tra i migliori modelli da 32 pollici della Sony figura il KDL-32WD759, caratterizzato da un design minimale ma estremamente concreto. Il robusto piedistallo rende la struttura molto solida e ideale per essere installata su qualsiasi superficie.

Da un punto di vista tecnico il pannello è un LCD con risoluzione massima in FullHD e un sistema operativo capace di gestire al meglio il comparto smart. Una buona connettività e ottime performance nello scambio dei dati Wi-Fi lo rendono un prodotto valido.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Tv Sony KDL-43WF665 Bravia

Alzando leggermente l’asticella su Amazon abbiamo i modelli da 43 pollici, questo modello in particolare si presenta con un’estetica curata e due piedistalli particolari a forma di T.

Le caratteristiche tecniche mostrano un pannello Full HD con tecnologia LED, eccellente per valorizzare i contrasti anche nelle scene più scure. Il punto forte è sicuramente l’aspetto Smart, il televisore presenta un Wi-Fi di altissimo livello che garantisce, insieme a Bluetooth, Ethernet, HDMI e USB una completezza di assoluto valore per la fascia di prezzo. La classe energetica di valore A+ lo incorona come uno dei migliori acquisti dell’anno.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Tv Sony KD43X7055PBAEP

Chi ama i televisori Sony con cornici sottili non potrà resistere al fascino di questo modello. Un’eleganza eccezionale si lega a piccoli piedistalli sobri e quasi invisibili. Il pannello LED con risoluzione massima 4K Ultra HD e HDR mette in mostra una qualità delle immagini di altissimo livello.

Il comparto smart dispone di tutte le funzionalità necessarie per interagire con il web e le piattaforme streaming più celebri. Piccola nota di approfondimento merita il telecomando che dispone di un’ergonomia senza pari a cui difficilmente si riuscirà a distaccarsi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Sony KD43X7055PBAEP, Smart Tv 43 Pollici, Tv 4K Hdr Led Ultra Hd
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine...
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne...
  • Smart tv: naviga sul web, guarda i video su youtube e divertiti con le app come netflix e prime...
  • Triluminos display: più colore, più dettagli e più realismo in ciò che guardi

Tv Sony KD-43XH8596

Ultima recensione ma non sicuramente la meno importante riguarda il modello Kd-43XH, questo mostra un design delicatissimo e perfetto per i salotti più curati. Un pannello LED 4K Ultra HD HDR offre il meglio che si possa avere da un televisore smart.

Il sistema operativo basato su Android TV permette di gestire il Motionflow XR a 1000 Hz e l’X-Reality PRO per colori meravigliosi. Un Wi-Fi solidissimo, un buon comparto connettività con HDMI, USB e Bluetooth si uniscono a un audio dotato di ClearAudio+. Prodotto eccellente per chi vuole il massimo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Sony KD-43XH8596 - Televisore 43" 4K Ultra HD HDR LED con Android TV (Motionflow...
  • Livello di dettaglio 4K migliorato con 4K X-Reality Pro
  • Audio eccezionale e immagini grazie a ClearAudio+
  • Cerca opzioni di intrattenimento con la voce grazie a Android TV

Altri televisori e smart tv Sony in vendita su Amazon

N° 1
Sony XR-85X95K – 85 Pollici- BRAVIA XR - Mini LED – 4K Ultra HD – High...
  • I tweeter di posizionamento del suono assicurano che ogni suono provenga esattamente dal punto...
  • Il nostro supporto multiposizione premium offre versatilità. Installalo nella posizione standard,...
  • Perfect for PlayStation5, i TV BRAVIA XR offrono un gameplay ultra-reattivo e fluido con modalità a...
  • Cerca senza mani con la ricerca vocale integrata, sfoglia oltre 700.000 film ed episodi TV dai tuoi...
Offerta - Sconto del 9%N° 2
Sony BRAVIA KD-43X80JP Smart TV 43 Pollici, 4K ULTRA HD LED, Nero
  • Processore X1 / 4K X-Reality PRO: con il nostro processore 4K HDR X1 e 4K X-Reality PRO, tutto...
  • I colori mozzafiato rendono tutto incredibilmente realistico: oltre un miliardo di colori prendono...
  • Dolby Vision / Atmos e X-Balanced Speaker: altoparlanti finemente sintonizzati e l'esperienza...
  • L'intrattenimento che ami con un piccolo aiuto da parte di Google: la tua TV Sony è ora più utile...
N° 3
Sony KD-75X85K – 75 Pollici – 4K Ultra HD – High Dynamic Range (HDR) –...
  • Film d'azione, sport e giochi sono fluidi e chiari sul TV KD-75X85K 4K, grazie al pannello 100Hz /...
  • Un audio chiaro e potente viene fornito dall' innovativo altoparlante X-Balanced e la tecnologia...
  • Con il nostro piedistallo premium a 2 posizioni, hai la piena flessibilità di scegliere tra un...
  • Ideali per i giocatori, i TV BRAVIA offrono un gameplay ultra-reattivo e fluido con una frequenza di...
N° 5
Sony KD55A89BAEP TV 139,7 cm (55") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • Sony KD55A89BAEP - TV OLED HD HD da 55" (139 cm) KD-55A89
N° 6
Sony KD49XE7005
  • Tipologia: SMART TV
  • Pollici Schermo: 49
  • Tecnologia: TV LED
  • Risoluzione: 4K Ultra HD
Offerta - Sconto del 35%N° 7
Sony BRAVIA KD-32W800 - Smart TV 32 pollici, HD Ready LED, HDR, Android TV...
  • BRAVIA Engine: Il potere dietro immagini straordinarie
  • Live Colour: Colori vivi e naturali in tutto ciò che guardi su questo TV
  • USB HDD REC: Trasforma il tuo televisore in un registratore digitale
  • Con il controllo vocale avanzato, questo smart TV Android ti consente di guardare film e programmi...
Offerta - Sconto del 16%N° 8
Sony BRAVIA KE-65XH90P - Smart TV 65 pollici, 4K ULTRA HD Full Array LED, HDR,...
  • CONTRASTO delle IMMAGINI ACCURATO e REALISTICO. Tecnologia Full Array LED per contrasti più...
  • IMMAGINI NITIDE e dai CONTRASTI ELEVATI: il processore X1 esclusivo di Sony utilizza algoritmi...
  • AUDIO ed IMMAGINI in PERFETTA ARMONIA: l'esclusiva tecnologia Acoustic Multi-Audio consente al suono...
  • TELECOMANDO VOCALE: controllo intelligente con Alexa ed Assistente Google. il tuo Android TV è...
N° 9
SONY KD65AG9
  • Tecnologia: TV OLED
  • Risoluzione: 4K Ultra HD
N° 10
Sony BRAVIA KD-55X85JP - Smart TV 55 pollici, 4K ULTRA HD LED, HDR, con Google...
  • Processore X1 / 4K X-Reality PRO / TRILUMINOS PRO: Incredibili dettagli e nitidezza 4K in tutto ciò...
  • Dolby Vision / Atmos e X-Balanced Speaker: il design brevettato degli altoparlanti di Sony ottimizza...
  • Immagini fluide con Motionflow XR e Pannello nativo 100Hz / 120Hz: Goditi immagini fluide nei film...
  • Dimensioni TV con piedistallo L x a x P: 123,3 x 78,4 x 33,8 cm circa. Larghezza piedistallo...

Recensioni Smart Tv Sony:

Le migliori Smart TV Sony, guida all’acquisto

Così come per ogni prodotto che acquisti, prima di terminare tutte le operazioni è bene considerare attentamente le proprie necessità, e ciò che veramente andrai ad usare.

Nel caso delle Smart TV Sony, se non avete bisogno di tante funzioni aggiuntive che magari potrebbero esserci in modelli più performanti, è il caso di acquistarne una con meno funzionalità e cambiarla più spesso con i soldi risparmiati dal primo acquisto.Per quanto riguarda il dove acquistarla, e avete deciso di farlo online, è sempre un bene sincerarsi dell’affidabilità che il sito web offre, senza rivolgersi al primo market senza avere informazioni.

In questo caso Amazon vi viene in aiuto, in quanto, oltre ad offrirvi una spedizione estremamente veloce, è in grado di estendere l’assistenza fornita dal servizio clienti anche al dopo l’acquisto, per un periodo di tempo, in cui potrai rivolgerti direttamente a loro per ogni problematica sulla TV.

Cerca smart tv di un’altra marca:

Lascia un commento