Migliori Smart Tv Xiaomi

Quando si parla di Smart Tv si fa riferimento a un modello di televisore all’avanguardia, chiamato appunto Smart Tv per la sua “intelligenza”. Negli ultimi anni, stiamo assistendo all’ascesa dell’azienda cinese Xiaomi, che dopo tanta campagna pubblicitaria è riuscita a sbarcare anche in Italia. Si tratta di un’azienda in grado di offrire Smart Tv di alta qualità, soddisfacendo gli utenti, soprattutto per quel che riguarda il rapporto qualità prezzo. Vediamo ora quali sono le migliori Smart Tv targate Xiaomi presenti sul mercato e le relative caratteristiche.

Migliori Smart Tv Xiaomi

Smart Tv Xiaomi: le 5 migliori presenti sul mercato

Come abbiamo avuto modo di vedere, le Smart Tv prodotte da Xiaomi sono prodotti molto interessanti, dotati di una tecnologia all’avanguardia in grado di soddisfare gran parte degli utenti. Sul mercato se ne trovano tante: vediamo quali sono le 5 migliori e perché.

Xiaomi Mi Smart TV 4A 32”

Si tratta di una TV LED HD da 31,5 pollici, caratterizzata da una risoluzione di 1366 x 768 pixel; l’apparecchio è dotato di 2 altoparlanti da 5 watt l’uno ed è provvisto della funzione Bluetooth 4.2 LE. per agganciarsi a dispositivi esterni come smartphone, tablet e pc. Il modello è provvisto inoltre di 3 porte USB e una HDMI, una porta jack audio, una per funzione AV e una porta ethernet.

La caratteristica di questa Smart Tv proposta da Xiaomi è che rappresenta un connubio tra un prodotto TV Android all’avanguardia e una TV classica, dotata di un’interfaccia semplice e lineare da utilizzare. Sono disponibili i servizi streaming come Netflix, Amazon Prime, Youtube, ma è possibile scaricare facilmente altre applicazioni, compatibili con la TV, attraverso la piattaforma Google Playstore.

E’ possibile usufruire del servizio Google Assistant, integrato nell’apparecchio, un servizio di comando vocale per gestire le varie funzioni della TV comodamente dal divano. Informazioni aggiuntive sono sempre disponibili grazie alla funzione HbbTv2.0, accessibile dal telecomando; la TV è leggera, poiché ha un peso di poco meno di 4 kg ed è provvista di piedini per poggiarla in maniera funzionale su qualsiasi superficie piana, ma è possibile anche, secondo le esigenze, fissarla alla parete.

Il prodotto è in garanzia e Xiaomi offre un servizo clienti puntuale per guasti e riparazioni. L’apparecchio in questione è disponibile a prezzi vantaggiosi su Amazon Italia, che garantisce sicurezza in tutti i passaggi dall’acquisto al post-vendita.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Xiaomi Mi Smart TV 4A 32" HD LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0
  • Tipo: TV LED HD - 31.5 pollici (80 cm), piatto
  • Risoluzione: 1.366 x 768 pixel (hd-ready / 720p), ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per...
  • 1.5 GB ram per commutazione rapida e display/memoria interna fluidi 8gb hbbtv 2.0, servizi di...
  • 3 x HDMI 1.4a, 2 x USB 2.0, ingresso av, ethernet lan (rj45), wlan, uscita cuffie, slot ci +...

Xiaomi Mi Smart TV P1 32”

Il modello proposto da Xiaomi è un 32 pollici supportato da sistema Android, funzione che garantisce un vasto intrattenimento grazie alla disponibilità delle tradizionali piattaforme di streaming Amazon Prime, Youtube e Netflix e la possibilità di installarne altre, compatibili con il sistema, grazie al Google Play Store preinstallato.

Disponibili 1,5 GB di RAM, che permettono ad app e programmi di caricarsi in tempi brevissimi e garantiscono fluidità allo schermo; questo modello offre anche la comoda funzione di comando vocale attraverso l’applicazione Hey Google, che consente di caricare film, cambiare canale e consultare il calendario e le applicazioni installate. Il suono cristallino è assicurato dalla presenza di doppio speaker con due woofer e due tweeter che garantiscono pulizia di alti e bassi; la TV consente inoltre di controllare i Device Smart Home in giro per casa e il telecomando ha funzione bluethoot.

Il design del prodotto è moderno e si presenta senza cornice; è possibile installarla sui piedini che escono in dotazione o è adatta anche ad essere fissata su parete, a seconda delle esigenze. La Xiaomi Mi Smart TV P1 32” è disponibile su Amazon Italia ed è in garanzia, con la possibilità di usufruire del servizio clienti Xiaomi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 33%
Xiaomi Mi Smart TV P1 32 Pollici, senza Cornice, HD, Android 9.0, Assistente...
  • Tipo: TV LED HD - 31,5 pollici (80cm), piatto, 1,366 x 768 pixel (HD-ready / 720p). Con immagini...
  • Triplo sintonizzatore HD per DVB-S2, DVB-C e DVB-T2 con HEVC. Design senza cornice per un'esperienza...
  • Android TV 9.0 con Google Assistant e accesso a Google Play Store, 1,5 GB di RAM, memoria interna da...
  • Servizi di streaming: Prime Video, Netflix, YouTube, Chromcast e molti altri. Inoltre viene fornito...

Xiaomi Mi Smart TV P1 55”

Questo modello di Smart TV proposto da Xiaomi ha 55 pollici ed è predisposto già per ricevere il nuovo segnale digitale terrestre. L’apparecchio si presenta con design moderno, senza cornice, dotato di telecomando funzionale con tecnologia Bloothoot e disponibilità di usufruire del comando vocale Hey Google, che rende possibile gestire e organizzare attività, giochi e film in modo facile e veloce.

La TV è supportata da sistema Android: è possibile usufruire delle più note piattaforme di intrattenimento, come Youtube, Netflix e Amazon Prime, con centinaia di film, documentari e programmi; tramite la funzione preinstallata Google Play Store si possono scaricare altre App di gradimento, per incrementare ulteriormente la qualità dell’intrattenimento.

La TV offre la possibilità di controllare e gestire i Device Smart Home in casa, consentendo ad esempio di regolare luce e temperatura e dispone di Chromecast integrato, col quale è possibile spostare facilmente i contenuti preferiti dallo Smartphone alla TV, che si tratti di musica, foto o film.

Xiaomi garantisce una garanzia sul prodotto all’acquisto e la possibilità di rivolgersi ad un puntuale servizio clienti in caso di guasti e malfunzionamenti. Il consiglio è di acquistare la TV su Amazon Italia, anche per usufruire di un servizio di reso sicuro e affidabile in caso di prodotto guasto o malfunzionante.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 6%
Xiaomi Mi Smart TV P1 55 Pollici,UHD,senza Cornice,Android 10.0, Dolby...
  • Tipo: TV LED UHD - 55 pollici (139cm), piatto, 3,840 x 2160 pixel. La risoluzione 4K UHD offre...
  • Triplo sintonizzatore HD per DVB-S2, DVB-C e DVB-T2 con HEVC. Design senza cornice per...
  • Dolby Vision, HDR 10+, WCG: Supporta Dolby Vision e HDR10+ per dettagli in aree chiare e scure. Una...
  • Android smart: Android TV 10.0 con Google Assistant e accesso al Google Play Store, 2 GB di RAM, 16...

Xiaomi Mi LED TV 4A 32”

Si tratta di una Smart TV 32 pollici, caratterizzata da immagine ad alta definizione con una risoluzione massima del display di 1366 x 768 pixel; l’apparecchio è leggero, con poco meno di 4 kg di peso e si presenta provvista di cornice nera.

I servizi Internet supportati dal modello sono i più ricercati Netflix, Youtube e Amazon Prime, ma è possibile istallare altre piattaforme e App di intrattenimento di proprio gradimento, tramite la funzione Google PlayStore.

Disponibili anche funzione Bluetooth per collegare dispositivi elettronici compatibili alla TV e spostare materiale e contenuti. La TV è venduta con supporto TV, piedini facili da installare e ottimi per ogni superficie orizzontale.

L’apparecchio è in garanzia ed è possibile rivolgersi all’assistenza clienti Xiaomi per riparazioni o resi; si consiglia di acquistare il prodotto solo da rivenditori affidabili e attenti alla cura del cliente: ottime offerte per questa TV sono disponibili su Amazon Italia.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 11%
Xiaomi Mi LED TV 4A 32" - Smart TV Black
  • Immagine ad alta definizione
  • Dolby + DTS
  • Processore quad- core a 64 bit
  • Diverse porte

Smart Tv Xiaomi Mi 4S 55”

Senza dubbio il top di gamma targato Xiaomi. Parliamo di una Smart Tv avente un display di 55 pollici, con dotata di schermo LED e risoluzione 4K. Il design in alluminio e ultrasottile rendono questa tv molto moderna ed elegante. Supporta tutti i social network e i contenuti multimediali come Netflix e Prime video.

Grazie alla presenza di un processore Quad Core a 64 bit riesce ad offrire immagini nitide, con colori naturali e vivaci e un contrasto migliore rispetto ad altri modelli. La memoria di 2 giga rende questo dispositivo altamente veloce. E’ possibile comandarla attraverso i comandi vocali come Alexa e Google Assistant. E’ disponibile su Amazon al miglior prezzo al seguente link.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Xiaomi Mi Smart TV 4S 55" 4K LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0, Telecomando con...
  • Tipo: TV 4k ultrahd - 55 pollici (138 cm), schermo piatto, TV LED, design in alluminio, supporto hdr...
  • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k tra hd)
  • Ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per dvb-s2, dvb-c e dvb-t2 con hevc android TV 9. 0 con...
  • Memoria da 2 gb, commutazione rapida e display/memoria interna fluidi da 8 gb, hbbtv 2.0, servizi di...

Smart Tv Xiaomi Mi LED TV 4S 43”

Tv di 43 pollici targata Xiaomi, una delle migliori sul mercato. Schermo in LED e risoluzione in 4K, con altoparlante integrato. Dotata di connettori Bluetooth, USB, HDMI e VGA, risulta essere compatibile con social network e contenuti multimediali, raggiungibili attraverso un semplice tasto presente sul telecomando.

Grazie alla presenza dei sintonizzatori DVB-C, Digitale, DVB-T2, riesce ad offrire un’esperienza sonora qualitativa e cinematografica. E’ disponibile su Amazon al seguente link.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Smart TV Xiaomi Mi 4A 32”

Un altro capolavoro prodotto da Xiaomi. Tv 32 pollici, con schermo LED, dalle dimensioni pari a 80 x 40 x 40 cm per un peso di 3 kg. Dotata di Triplo HD per dvb-s2, dvb-c e dvb-t2, è in grado di offrire un’esperienza sia visiva che sonora di alto livello.

Il telecomando è integrato con un microfono, mediante il quale è possibile comandare la tv attraverso il riconoscimento vocale, grazie alla compatibilità con assistenti vocali come Alexa e Google Assistant. Sono ovviamente disponibili i servizi di streaming come Netlflix e Prime video. Grazie alla ram da 1.5 GB, consente una commutazione rapida. E’ disponibile su Amazon ad un prezzo vantaggioso al seguente link.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 3%
Xiaomi Mi LED TV 4A 32" - Smart TV Black
  • Immagine ad alta definizione
  • Dolby + DTS
  • Processore quad- core a 64 bit
  • Diverse porte

Xiaomi Mi Smart LED TV 4K UltraHD 65”

La più grande Smart Tv prodotta da Xiaomi. Parliamo di una 65 pollici, realizzata in alluminio e con schermo ultrapiatto, che la rende elegante e moderna. Lo schermo LED e il 4K ultra hd garantiscono una nitidezza delle immagini tale da riuscire a cogliere qualsiasi dettaglio. Sono inoltre presenti due altoparlanti stereo da 10 watt ciascuno, in grado di offrire una pazzesca esperienza sonora.

E’ possibile controllarla attraverso il riconoscimento vocale grazie alla compatibilità con assistenti vocali come Alexa e Google Assistant. La presenza della tecnologia MEMC fa il resto: infatti, consente di non perdere mai la qualità dell’immagine sia se si tratta di programmi televisivi, sia se si tratta di videogiochi. Questa fantastica Smart Tv è disponibile su Amazon al seguente link.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Xiaomi Mi Smart LED TV 4K UltraHD 65", Tuner Triplo, Android TV 9.0, Telecomando...
  • Tipo: TV 4k UltraHD, 65 pollici (163 cm), schermo piatto, TV LED, design in alluminio, supporto HDR...
  • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k/Ultra HD)
  • Ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per DVB-S2, DVB-C e DVB-T2 HEVC Android TV 9. 0 con...
  • Memoria da 2 GB, commutazione rapida e display/memoria interna fluidi da 8 GB, HbbTV 2.0, servizi di...

Lascia un commento