Migliori Smart Tv Xiaomi

Quando si parla di Smart Tv si fa riferimento a un modello di televisore all’avanguardia, chiamato appunto Smart Tv per la sua “intelligenza”. Negli ultimi anni, stiamo assistendo all’ascesa dell’azienda cinese Xiaomi, che dopo tanta campagna pubblicitaria è riuscita a sbarcare anche in Italia. Si tratta di un’azienda in grado di offrire Smart Tv di alta qualità, soddisfacendo gli utenti, soprattutto per quel che riguarda il rapporto qualità prezzo. Vediamo ora quali sono le migliori Smart Tv targate Xiaomi presenti sul mercato e le relative caratteristiche.

Migliori Smart Tv Xiaomi

Smart Tv Xiaomi: le 5 migliori presenti sul mercato

Come abbiamo avuto modo di vedere, le Smart Tv prodotte da Xiaomi sono prodotti molto interessanti, dotati di una tecnologia all’avanguardia in grado di soddisfare gran parte degli utenti. Sul mercato se ne trovano tante: vediamo quali sono le 5 migliori e perché.

Smart Tv Xiaomi Mi 4S 55”

Senza dubbio il top di gamma targato Xiaomi. Parliamo di una Smart Tv avente un display di 55 pollici, con dotata di schermo LED e risoluzione 4K. Il design in alluminio e ultrasottile rendono questa tv molto moderna ed elegante. Supporta tutti i social network e i contenuti multimediali come Netflix e Prime video. Grazie alla presenza di un processore Quad Core a 64 bit riesce ad offrire immagini nitide, con colori naturali e vivaci e un contrasto migliore rispetto ad altri modelli. La memoria di 2 giga rende questo dispositivo altamente veloce. E’ possibile comandarla attraverso i comandi vocali come Alexa e Google Assistant. E’ disponibile su Amazon al miglior prezzo al seguente link.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Xiaomi Mi Smart TV 4S 55" 4K LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0, Telecomando con...
  • Tipo: TV 4k ultrahd - 55 pollici (138 cm), schermo piatto, TV LED, design in alluminio, supporto hdr e memc
  • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k tra hd)
  • Ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per dvb-s2, dvb-c e dvb-t2 con hevc android TV 9. 0 con google assistant e accesso a google play store
  • Memoria da 2 gb, commutazione rapida e display/memoria interna fluidi da 8 gb, hbbtv 2.0, servizi di streaming: prime video, netflix, youtube e molto...

Smart Tv Xiaomi Mi LED TV 4S 43”

Tv di 43 pollici targata Xiaomi, una delle migliori sul mercato. Schermo in LED e risoluzione in 4K, con altoparlante integrato. Dotata di connettori Bluetooth, USB, HDMI e VGA, risulta essere compatibile con social network e contenuti multimediali, raggiungibili attraverso un semplice tasto presente sul telecomando. Grazie alla presenza dei sintonizzatori DVB-C, Digitale, DVB-T2, riesce ad offrire un’esperienza sonora qualitativa e cinematografica. E’ disponibile su Amazon al seguente link.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Smart TV Xiaomi Mi 4A 32”

Un altro capolavoro prodotto da Xiaomi. Tv 32 pollici, con schermo LED, dalle dimensioni pari a 80 x 40 x 40 cm per un peso di 3 kg. Dotata di Triplo HD per dvb-s2, dvb-c e dvb-t2, è in grado di offrire un’esperienza sia visiva che sonora di alto livello. Il telecomando è integrato con un microfono, mediante il quale è possibile comandare la tv attraverso il riconoscimento vocale, grazie alla compatibilità con assistenti vocali come Alexa e Google Assistant. Sono ovviamente disponibili i servizi di streaming come Netlflix e Prime video. Grazie alla ram da 1.5 GB, consente una commutazione rapida. E’ disponibile su Amazon ad un prezzo vantaggioso al seguente link.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Xiaomi Mi Smart LED TV 4K UltraHD 65”

La più grande Smart Tv prodotta da Xiaomi. Parliamo di una 65 pollici, realizzata in alluminio e con schermo ultrapiatto, che la rende elegante e moderna. Lo schermo LED e il 4K ultra hd garantiscono una nitidezza delle immagini tale da riuscire a cogliere qualsiasi dettaglio. Sono inoltre presenti due altoparlanti stereo da 10 watt ciascuno, in grado di offrire una pazzesca esperienza sonora. E’ possibile controllarla attraverso il riconoscimento vocale grazie alla compatibilità con assistenti vocali come Alexa e Google Assistant. La presenza della tecnologia MEMC fa il resto: infatti, consente di non perdere mai la qualità dell’immagine sia se si tratta di programmi televisivi, sia se si tratta di videogiochi. Questa fantastica Smart Tv è disponibile su Amazon al seguente link.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Xiaomi Mi Smart LED TV 4K UltraHD 65", Tuner Triplo, Android TV 9.0, Telecomando...
  • Tipo: TV 4k UltraHD, 65 pollici (163 cm), schermo piatto, TV LED, design in alluminio, supporto HDR e Memc
  • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k/Ultra HD)
  • Ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per DVB-S2, DVB-C e DVB-T2 HEVC Android TV 9. 0 con Google Assistant e accesso a Google Playstore
  • Memoria da 2 GB, commutazione rapida e display/memoria interna fluidi da 8 GB, HbbTV 2.0, servizi di streaming: Prime Video, Netflix, Youtube e molto...