Recensione Tv Hisense A78Gq

La televisione è ormai diventata un bene essenziale. Ormai non se ne può più fare a meno. Differentemente da qualche decennio fa quando era ritenuta un bene di lusso e solo pochi, quindi, ne possedevano una, oggi se ne possono trovare anche 3 o 4 in una sola casa, una per ogni stanza. Ma spesso, soprattutto chi non se ne intende molto di queste cose, si domanda: ma qual è il miglior modello in commercio? Quale dovrei acquistare? In questa recensione vi presentiamo la Hisense A78Gq, e le sue varie caratteristiche.

Tv Hisense A78Gq
Recensione Tv Hisense A78Gq

Hisense A78Gq, un nuovo modo di guardare la televisione

Un prodotto Hisense esteticamente molto bello, innovativo e tecnologicamente avanzato, l’Hisense A78Gq rappresenta la nuova frontiera dei televisori. Offre la possibilità di scegliere tra 3 diverse misure: si parte dal più piccolo 50 pollici per poi passare ai due più grandi, ovvero il 55 ed il 65 pollici. Le caratteristiche di questo modello sono sorprendenti.

La qualità dell’immagine

La qualità dell’immagine è imparagonabile. Il pannello sfrutta la tecnologia QLED per riprodurre colori e sfumature. Questa, attraverso i “Punti Quantici” (Quantum Dot) offre una varietà cromatica straordinariamente innovativa. I pannelli si servono di questa particolare tecnologia risultando estremamente luminosi. Quantum Dot insieme alla Dolby Vision HDR ed alla risoluzione 4K fanno sì che questo televisore raggiunga uno standard molto elevato che difficilmente si riesce a trovare in altri apparecchi.

Un crescendo di qualità

I miglioramenti del nuovo modello. Lo scopo di questo marchio, modello dopo modello, è quello di offrire al cliente sempre elementi aggiuntivi che alzino il suo livello di qualità. Il prezzo è medio-altro, ma è strettamente proporzionato alle eccellenti prestazioni che riesce ad offrire.

Questo modello, in particolare, è estremamente consigliato per gli amanti sfegatati dello sport in quanto, rispetto a quelli precedenti, ha introdotto un processo di ricostruzione di ogni singolo pixel in maniera più efficiente per offrire una visione il più nitida possibile dei movimenti, anche se questi risultano essere particolarmente veloci.

Anche gli appassionati di videogiochi sono stati accontentati. Riducendo a livelli molto bassi l’input LAG, fino a valori inferiori ai 16 millisecondi, il giocatore avrà la possibilità di competere online con altri in tempo reale.

Efficienza e completezza: applicazioni e servizi.

È un televisore completo. Qualunque sia l’esigenza, la soddisfa. Sono presenti tutte le applicazioni più usate, da Netflix a Tim Vision a Infinity a YouTube. Con la possibilità, inoltre, di scaricare quelle non preinstallate. È compatibile con Google Assistant ed Alexa. Quest’ultima è già presente nel sistema.

Se si volesse fare una media di punteggio per quanto riguarda design e prestazioni, Hisense A78Gq otterrebbe un fantastico 8.6. Una vera eccellenza nel campo dell’elettronica. Sarà come essere al cinema, ma restando comodamente sul divano di casa propria.

Hisense A78Gq, un investimento intelligente

Insomma, si parla di un grande televisore, uno dei migliori in commercio. Amanti dello sport o dei videogiochi, dei programmi televisivi o delle migliori serie, Hisense A78Gq è perfetto per qualunque tipo di esigenza. Dotato di una comoda base sulla quale poggiarlo, del proprio telecomando e di libretto di istruzioni, è la soluzione più adatta se si vuole investire in un televisore dalle grandi potenzialità. Ne varrà sicuramente la pena.

Hisense 65" QLED 4K 2021 65A78GQ, Quantum Dot, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 65" QLED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello Quantum Dot IPS
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini. Stand Centrale
  • Smart VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con...
  • Audio 20W Dolby Atmos con supporto Bluetooth