Recensione Tv Sony X7055Pbaep

Nel moderno mercato delle Smart TV spiccano i modelli X7055PBAEP ideati da Sony nell’anno 2020. I televisori hanno un design semplice e raffinato e la cornice sottile nera rende piacevole la visione, poiché l’attenzione si concentra sulle immagini. Grazie al supporto minimalista i televisori di questa serie si adattano ad ogni ambiente della casa e con ogni tipologia di arredamento presente, anche i più moderni.

Tv Sony X7055Pbaep
Recensione Tv Sony X7055Pbaep

Le immagini diventano realtà

Guardare un film diventa un’esperienza che grazie alla tecnologia 4K HDR consente di vedere ogni dettaglio delle immagini brillanti con colori nitidi e un alto contrasto tra le tonalità chiare e scure; inoltre, le tecnologie Triluminos e Live Colour vivacizzano i colori riproducendo luci e ombre in maniera fedele.

L’audio diventa realistico con la modalità ClearAudio+, amplificando le emozioni e il coinvolgimento; in tutte le tipologie di contenuti disponibili le musiche e i dialoghi sono ben definiti, la presenza del Clear Phase rende l’audio fluido definendo tutta la gamma di frequenze e la tecnologia DSEE (Digital Sound Enhancement Engine) ripristina gli elementi delle frequenze perse durante la compressione dei file audio digitali in modo da avere un audio naturale.

Le ottime caratteristiche di audio e video rendono ideale l’utilizzo di questo modello di televisore per l’uso dei videogiochi.

Per rimanere sempre connessi

Lo Smart Plug & Play permette di collegare facilmente lo schermo con il dispositivo che più si preferisce ed è possibile riprodurre tutto ciò che è presente nello smartphone o in una chiavetta USB. I televisori hanno un sistema operativo Linux e presentano tre porte USB e tre porte HDMI.

L’utilizzo di questi televisori è semplice ed intuitivo ed è possibile collegarsi direttamente a YouTube e a Netflix grazie ai tasti dedicati alle due applicazioni; all’interno è possibile trovare altre applicazioni preinstallate ma non è possibile aggiungerne altre.

Cosa arriva a casa

La confezione di acquisto del televisore contiene il telecomando, le batterie, il cavo di alimentazione in corrente alternata, la guida per l’installazione rapida, le istruzioni per l’uso, il supporto da tavolo e, in base al modello, un adattatore in corrente alternata.

Adatto a tutta la famiglia

Grazie alla serie X7055PBAEP Sony si fa spazio nel mercato delle Smart TV in modo competitivo grazie ad un buon rapporto qualità prezzo. Le immagini e l’effetto sonoro di alta qualità consentono di guardare i filmati, di utilizzare i videogiochi ad un livello avanzato, rendendolo adatto a tutte le età e a per tutte le esigenze.

L’acquisto che conviene

È un televisore ideale per chi vuole un prodotto semplice, raffinato e con elevate prestazioni. Al momento il sistema operativo supportato non consente l’installazione di ulteriori applicazioni o la ricerca vocale, ma chissà se Sony presto valuterà l’inserimento di queste ulteriori caratteristiche.

I modelli Sony X7055PBAEP sono televisori ideali per chi vuole un prodotto semplice, raffinato con una qualità visiva di grande livello ed elevate prestazioni.

Sony KD65X7055PBAEP, Smart Tv 65 Pollici, Tv 4K Hdr Led Ultra Hd
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine...
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne...
  • Smart tv: naviga sul web, guarda i video su youtube e divertiti con le app come netflix e prime...
  • Triluminos display: più colore, più dettagli e più realismo in ciò che guardi