Samsung Q800T Recensione

La televisione si rinnova continuamente come gli altri device diventando smart ma anche per il tipo di visione che garantisce. In questo la Samsung Q800T è il massimo.

Formati disponibili:

  • Samsung QE65Q800T: 65 Pollici
  • Samsung QE75Q800T: 75 Pollici
  • Samsung QE82Q800T: 82 Pollici

Samsung Q800T

Samsung Q800T panoramica

Questo televisore è una smart TV Samsung, con risoluzione 8k e tecnologia schermo QLED, sistema operativo Tizen, e tecnologia Dolby per la pulizia del suono. Dispone di due porte USB e quattro HDMI. Ce ne sono tre versioni diverse per dimensione dello schermo: 65, 75 e 82 pollici.

L’intento di chi ha ideato questo televisore è quello di fornire il top di quello che si può chiedere oggi ad una TV, sia per quanto riguarda il suono che per quanto riguarda la risoluzione dell’immagine. Anche il sistema operativo riesce a far ottenere in modo agevole tutte le funzioni e le integrazioni con gli altri mondi, permettendo di far diventare la televisione il centro di controllo della domotica casalinga.

Tratti salienti del Samsung Q800T

Nel particolare, la Samsung Q800T dispone di una tecnologia video sofisticata grazie alla scelta di utilizzare il pannello QLED e la risoluzione 8k. Questo permette di ridurre al minimo i problemi di imperfezioni nella visione fornendo l’adattamento alla luminosità della stanza e di quanto riprodotto sullo schermo, regolando automaticamente contrasto e livelli di colore.

La parte video è stata sicuramente la più curata, ma anche l’audio con l’utilizzo del Dolby Digital plus e di altoparlanti potenti permette di avere un suono pulito e adattivo alla situazione ambientale in cui si trova. Inoltre, dispone del suono di tracciamento degli oggetti, grazie al quale la riproduzione acustica segue l’oggetto o il personaggio sullo schermo rendendo l’esperienza paragonabile al 3D.

La parte smart integra tre assistenti vocali: Bixby, Alexa e Google Assistant, la tecnologia Smart Things attraverso cui si possono controllare tutti gli oggetti collegati attraverso il Wi-Fi a cui è collegato anche il televisore e la possibilità di rendere la televisione il centro di gestione della casaF

C’è, inoltre, la possibilità di splittare l’immagine ottenendo la multivision per seguire programmi differenti, cosa che, su uno schermo ampio può essere utile per non perdersi nemmeno un attimo di un programma che sta per iniziare o per fare una carrellata senza cambiare canale.

Perché scegliere il Samsung Q800T

Il televisore Samsung Q800T è adatto a chi vuole un’esperienza di visione eccezionale e senza compromessi. La definizione delle immagini è quasi futuristica, mentre gli altoparlanti integrati permettono di avere un’ottima acustica direttamente con gli altoparlanti dell’apparecchio, senza dover integrare altri dispositivi. Si può utilizzare con i comandi vocali grazie agli assistenti integrati e, collegando al Wi-Fi luci, termostato e tutto quello che si vuole, si può arrivare a controllare tutto quello che si può collegare direttamente seduti dal divano.

Il prezzo è per amanti della tecnologia e della visione perfetta: l’apparecchio dà il massimo. Per le prestazioni che fornisce si tratta di un costo allettante e competitivo rispetto alla concorrenza, mentre la tecnologia avanzata al suo interno permette di poter utilizzare l’apparecchio ancora per diversi anni, continuando a sostenere il segnale di trasmissione in modo eccellente. La soluzione più adatta per chi rispetta il vecchio adagio: Chi più spende, meno spende.

Samsung Q800T Smart TV 65" QLED 8K, Wi-Fi, 2020, Silver, Classe di Efficienza...
  • Tipologia: QLED Smart TV da 65", predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0
  • Risoluzione 8K; scopri la potenza di ogni singolo frame con un livello di nitidezza di 33 milioni di...
  • Processore Quantum 8K con Upscaling, immagini ridefinite da ogni sorgente grazia al processore...
  • Object Tracking Sound+, il suono 3D segue l’immagine e ti porta al centro dell’azione per...
Offerta - Sconto del 52%
Samsung TV Q800T Smart TV 75" QLED 8K, Wi-Fi, 2020, Silver,
  • Mai come prima: con la risoluzione 8K, la più alta di sempre, realismo e profondità sono quasi...
  • Tutto è 8K: il nuovo Processore Quantum 8K con Upscaling ridefinisce le immagini da ogni sorgente...
  • Object Tracking Sound+: il suono tridimensionale che segue l’azione sullo schermo grazie agli...
  • Visione perfetta con lo schermo Anti Riflesso: luce del sole e luci artificiali, addio fastidiosi...
Samsung Q800T Smart TV 82" QLED 8K, Wi-Fi, 2020, Silver,
  • Tipologia: QLED Smart TV da 82", predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0
  • Risoluzione 8K; scopri la potenza di ogni singolo frame con un livello di nitidezza di 33 milioni di...
  • Processore Quantum 8K con Upscaling, immagini ridefinite da ogni sorgente grazia al processore...
  • Object Tracking Sound+, il suono 3D segue l’immagine e ti porta al centro dell’azione per...

Lascia un commento