Migliori Smart Tv 65 pollici

Scegliere uno dei migliori tv 65 pollici significa affidarsi ad un modello pratico e funzionale capace di offrire una serie di vantaggi sul piano visivo complice un comparto tecnologico di notevole rilievo. Di seguito troverete una dettagliata guida all’acquisto con i migliori modelli presenti attualmente su Amazon con lo scopo di aiutarvi nella vostra scelta definitiva.

Migliori Smart Tv 65 pollici

Quali sono le migliori TV 65 pollici?

Ecco la classifica delle migliori TV 65 pollici:

Quando si acquista una Smart Tv da 65 pollici è importante fare attenzione ad alcune specifiche per evitare di imbattersi nel prodotto non adatto alle proprie esigenze, vediamo le principali. I televisori 65” sono caratterizzati dalle loro grandi dimensioni e stanno riscuotendo sempre più successo grazie ai loro prezzi che stanno diventando sempre più accessibili.

Le dimensioni e il Peso

L’unico fattore che potrebbe rappresentare un problema prima di un acquisto di questo genere è dato proprio dalla necessità di misurare bene lo spazio a disposizione. Più precisamente, una televisione 65” presenta 80,94 cm di altezza e 143 cm di larghezza, per una diagnale di 165,1 cm.

Come diretta conseguenza di ciò, per godere a pieno di una tv 65” è necessario tenere in considerazione anche la distanza da questa. Esiste un rapporto preciso tra il numero di pixel percepibili dall’occhio umano e la distanza dalla fonte dei pixel stessi per una visione ottimale.
Per un televisore 65” Ultra HD, una buona distanza sarà tra 1 e 2 metri.

Dimensioni: un televisore da 65 pollici ricopre una superficie minima di 165 cm in diagonale, ciò implica la necessità di misurare lo spazio a disposizione prima di acquistarne uno.

Peso: un prodotto di tali dimensioni porta con sé un peso importante, anche i modelli super slim non sono leggerissimi ed è fondamentale acquistare dei sostegni sulla parete adeguati per non avere problemi.

Tipo di display

Le possibilità sono numerose: La probabilità di trovare in commercio un LCD sarà molto alta. Questo si divide in IPS e VA. La tipologia IPS è sicuramente più datata. I suoi pixel sono posti in orizzontale e l’angolo di visione è ottimo, con perdita però nel contrasto. Con VA, all’opposto, i pixel sono posizionati verticalmente, il contrasto ed i neri sono ottimi, ma l’angolo di visione è peggiore.

Tramite LED è possibile la retroilluminazione dei pixel, posto dietro il display (direct LED), o in alternativa solamente lungo il perimetro dello schermo (edge LED), garantendo un maggiore risparmio energetico, così come prestazioni più elevate.

  • Gli OLED sono invece caratterizzati da diodi, pixel, organici. Questi non necessitano di retroilluminazione, in quanto in grado di accendersi e spegnersi in autonomia. Ciò che ne risulta sono pannelli molto sottili e neri perfetti.
  • Le tv QLED si basano su nanocristalli semiconduttori, detti anche punti quantistici. In questo caso la luminosità viene da uno strato a LED blu sottostante ed in grado di interagire con punti quantistici rossi e verdi. Questi schermi sono superiori agli OLED per quanto riguarda la profondità del colore ed il variare della luminosità, ma non per i valori di contrasto.

HDR e HDR+

Il protocollo HDR (High Dynamic Range) nasce nel mondo della fotografia e si è poi esteso anche nelle tv al fine di avvicinare al massimo la gamma cromatica percepibile attraverso lo schermo con quella della realtà. HDR+ arriva a tollerare una luminosità di 3000 nits.

Data la potenzialità di queste altissime definizioni, è bene prenderle in considerazione se si usa la televisione principalmente per vedere film, documentari e serie tv di nuova uscita, dunque al passo con le ultime tecnologie.

Funzioni Smart

In un mondo in cui la domotica sta sempre più spopolando, l’acquisto di una smart tv è pressochè irrinunciabile. Un vero e proprio investimento.
I sistemi operativi in questo contesto sono vari, ma in ogni caso l’interfaccia è comunque chiara ed intuitiva.

Schermo piatto o curvo

Entrambe le versioni in questione hanno vantaggi e tutto dipende dalla collocazione nell’ambiente. Se lo spettatore è posizionato al centro dell’immagine e a non troppa distanza, lo schermo curvo sarà perfetto.

Efficienza energetica

Parametro su cui porre attenzione è sicuramente l’efficienza energetica. Un pannello da 65 pollici consuma energia ed è consigliato l’acquisto di una Smart tv che abbia un’efficienza energetica almeno di classe B se non si vuole incorrere in una bolletta salata.

Lg Oled B16La

La LG Oled B16LA è una smart TV del marchio LG. Si può trovare disponibile in tre diverse dimensioni, con lo scopo di  Vediamo quali sono le particolarità di questo modello ultra tecnologico.

Caratteristiche tecniche generali

Questa smart tv presenta una risoluzione schermo OLED, con milioni di pixel auto ill.uminanti e con un Processore 4k a7 Gen4 con AI. Presenta 3 porte USB, 4 porte HDMI e un’uscita per cuffie. E’ dotata anche di Google Assistant e Alexa, direttamente integrati al suo interno

Dotata di un telecomando puntatore, è possibile collegarsi direttamente tramite Wi-Fi e Bluetooth alle app Disney+, Apple TV, Netflix e LG Channels.

Tecnologia OLED: cosa è e come funziona

La prima caratteristica da analizzare è sicuramente la tecnologia UHD 4k che garantisce un’ottima qualità di immagine. Sicuramente, però, la caratteristica tecnologica che contraddistingue questa smart TV è la tecnologia OLED che, a differenza di quella LED, non utilizza un pannello a cristalli liquidi retroilluminati da lampade, dal momento che è lo stesso pannello ad illuminarsi.

Infatti possiede milioni di pixel auto illuminanti con un processore 4k a7 Gen4 con AI. Questa spettacolare risoluzione OLED rende le immagini più definite e i colori più brillanti: infatti questa tecnologia garantisce il 100% di fedeltà cromatica, per cui i colori che appaiono sullo schermo corrispondono perfettamente ai colori dell’immagine reale.

Tv sottile e minimalista

Un primo grande vantaggio di questa tecnologia è innovativa è la maggior sottigliezza della TV, come fosse davvero un quadro sulla parete, rendendo il proprio salotto raffinato e minimalista come fosse la sala di un museo di arte moderna.

Dolby Vision IQ, Dolby Atmos e assistenza vocale

Rimanendo sull’avanguardia tecnologica, la smart TV della serie B16LA presenta anche la coppia Dolby Vision IQ, che permette la regolazione delle immagini in base al contenuto e all’ambiente circostante, e la Dolby Atmos che permette di immergersi in un effetto audio multidimensionale che crea risultati cinematografici mozzafiato. Un’altra caratteristica tecnica è la presenza di un assistente vocale, LG ThinQ, che permette di gestire il televisore con la propria voce.

Applicazioni 

Come smart TV, ovviamente, non mancano applicazioni per l’intrattenimento, come ad esempio piattaforme streaming, quali Disney+, Netflix, Apple TV e LG Channels per poter vedere film, serie TV e documentari con una risoluzione cinematografica ma in realtà stando comodamente seduti sulla poltrona di casa.

Gaming e sport 

Anche per gli appassionati di sport guardare un evento sportivo di calcio o basket, e per gli appassionati di motore guardare una gara di moto GP o Formula Uno su uno schermo con una tale risoluzione, diventerà un’esperienza unica.

Per mostrarsi all’altezza della sua reputazione, la LG Oled B16LA è stata pensata anche per gli appassionati di gaming: grazie al suo schermo da 120Hz e al suo tempo di risposta rapido con cui si aggiorna lo schermi, rendendo l’esperienza del gioco più fluida. LG, inoltre, collabora anche con NVIDIA G-SYNC e AMD FreeSync.

Consigli per l’acquisto 

Dopo aver illustrato le varie caratteristiche di questa smart TV super tecnologica, passiamo a qualche consiglio pratico sull’acquisto vero e proprio. Sicuramente è consigliato per chi è alla ricerca di una TV top di gamma che abbia un’ottima risoluzione per vedere film, che renda bene la fluidità dei movimenti per seguire lo sport, e per il gaming in console.

Non è adatta a chi dispone di spazi ristretti in casa e a chi ha a disposizione un budget medio-basso, poiché la tecnologia OLED, oltre agli innumerevoli vantaggi illustrati, fa aumentare di molto il prezzo di questa smart TV, facendo in modo che si collochi in una fascia di prezzo abbastanza alta.

LG OLED65B16LA Smart TV 4K 65", TV OLED Serie B1 2021 con Processore α7 Gen4,...
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il...
  • PIXEL AUTOILLUMINANTI: La tecnologia OLED ti offre milioni di pixel autoilluminanti in grado di...
  • PROCESSORE α7 GEN4 4K CON AI: Grazie al potente processore di ultima generazione e all’AI, LG...
  • SMART TV CON AI THINQ: Scegli il tuo assistente vocale preferito e gestisci il televisore con la tua...

Sony X7055Pbaep

Nel moderno mercato delle Smart TV spiccano i modelli X7055PBAEP ideati da Sony nell’anno 2020. I televisori hanno un design semplice e raffinato e la cornice sottile nera rende piacevole la visione, poiché l’attenzione si concentra sulle immagini. Grazie al supporto minimalista i televisori di questa serie si adattano ad ogni ambiente della casa e con ogni tipologia di arredamento presente, anche i più moderni.

Le immagini diventano realtà

Guardare un film diventa un’esperienza che grazie alla tecnologia 4K HDR consente di vedere ogni dettaglio delle immagini brillanti con colori nitidi e un alto contrasto tra le tonalità chiare e scure; inoltre, le tecnologie Triluminos e Live Colour vivacizzano i colori riproducendo luci e ombre in maniera fedele.

L’audio diventa realistico con la modalità ClearAudio+, amplificando le emozioni e il coinvolgimento; in tutte le tipologie di contenuti disponibili le musiche e i dialoghi sono ben definiti, la presenza del Clear Phase rende l’audio fluido definendo tutta la gamma di frequenze e la tecnologia DSEE (Digital Sound Enhancement Engine) ripristina gli elementi delle frequenze perse durante la compressione dei file audio digitali in modo da avere un audio naturale.

Le ottime caratteristiche di audio e video rendono ideale l’utilizzo di questo modello di televisore per l’uso dei videogiochi.

Per rimanere sempre connessi

Lo Smart Plug & Play permette di collegare facilmente lo schermo con il dispositivo che più si preferisce ed è possibile riprodurre tutto ciò che è presente nello smartphone o in una chiavetta USB. I televisori hanno un sistema operativo Linux e presentano tre porte USB e tre porte HDMI.

L’utilizzo di questi televisori è semplice ed intuitivo ed è possibile collegarsi direttamente a YouTube e a Netflix grazie ai tasti dedicati alle due applicazioni; all’interno è possibile trovare altre applicazioni preinstallate ma non è possibile aggiungerne altre.

Cosa arriva a casa

La confezione di acquisto del televisore contiene il telecomando, le batterie, il cavo di alimentazione in corrente alternata, la guida per l’installazione rapida, le istruzioni per l’uso, il supporto da tavolo e, in base al modello, un adattatore in corrente alternata.

Adatto a tutta la famiglia

Grazie alla serie X7055PBAEP Sony si fa spazio nel mercato delle Smart TV in modo competitivo grazie ad un buon rapporto qualità prezzo. Le immagini e l’effetto sonoro di alta qualità consentono di guardare i filmati, di utilizzare i videogiochi ad un livello avanzato, rendendolo adatto a tutte le età e a per tutte le esigenze.

L’acquisto che conviene

È un televisore ideale per chi vuole un prodotto semplice, raffinato e con elevate prestazioni. Al momento il sistema operativo supportato non consente l’installazione di ulteriori applicazioni o la ricerca vocale, ma chissà se Sony presto valuterà l’inserimento di queste ulteriori caratteristiche.

I modelli Sony X7055PBAEP sono televisori ideali per chi vuole un prodotto semplice, raffinato con una qualità visiva di grande livello ed elevate prestazioni.

Sony KD65X7055PBAEP, Smart Tv 65 Pollici, Tv 4K Hdr Led Ultra Hd
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine...
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne...
  • Smart tv: naviga sul web, guarda i video su youtube e divertiti con le app come netflix e prime...
  • Triluminos display: più colore, più dettagli e più realismo in ciò che guardi

Lg Un7100

Lg UN7100 è una serie che comprende ben sette televisioni in formati compresi tra 43 e 75 pollici per soddisfare le esigenze e le richieste di ogni singolo cliente. Si tratta di smart tv ad elevato livello qualitativo vendute ad un prezzo medio davvero competitivo. Questo fa sì che il rapporto prezzo/qualità sia tra i migliori attualmente sul mercato. Lg, poi, è una sicurezza e una certezza per l’affidabilità dei suoi prodotti.

Le caratteristiche più importanti

Queste smart tv montano un processore Quad Core 4k in grado di svolgere due funzioni fondamentali: eliminare i fastidiosi rumori di fondo e incrementare il più possibile i livelli qualitativi dei diversi contenuti, tanto da diventare paragonabili a quelli dell’UHD 4k.

L’angolo di visione non è stato indicato dalla casa produttrice, ma è chiaramente molto ampio ed è stato incrementato rispetto ai modelli precedenti. Anche l’audio è di ottima qualità grazie a due altoparlanti che raggiungono una potenza di 20 Watt in totale. Il suono viene, infatti, percepito in maniera chiara e nitida grazie alla tecnologia Clear Voice III e alla modalità Ultra Surround e può essere ulteriormente migliorato tramite una soundbar esterna connessa con il Bluetooth.

Questa smart Tv è consigliata anche a tutti gli amanti del gaming perché, oltre agli incredibili suoni, anche le immagini sono perfette, rapide e fluide. Sembra davvero di essere immersi all’interno del gioco e dell’azione.

Il contrasto tra i diversi colori, le sfumature e l’intera gamma cromatica viene ottimizzata in maniera automatica direttamente dal processore in base ad ogni singola immagine trasmessa e questo rappresenta davvero un punto di forza da non sottovalutare. È possibile scaricare moltissime applicazioni per incrementare ancora di più le sue funzionalità e può essere connessa anche con Alexia o Google Home per permettere l’utilizzo dei comandi vocali.

Il sistema operativo di base è WebOS 5.0, molto semplice da utilizzare. È possibile scaricare tutti gli aggiornamenti in maniera molto rapida, chiara ed intuitiva, anche se non si è dei grandi esperti nel settore.

Design

Anche questo è stato curato in ogni minimo particolare per cui si adatta a qualsiasi ambiente ed arredamento. È, infatti, sottile, moderna, elegante e raffinata. Le cornici sono ridotte al minimo così da rendere massimo lo spazio utile per la visione.

Per chi sono consigliate queste smart tv

Le smart tv della serie Lg UN7100 sono consigliate a tutte quelle persone che stanno cercando una tv di qualità, di un marchio affidabile e consolidato, ma senza spendere cifre troppo elevate.
Sono perfette per chi vuole collegare una Playstation o una X-Box (l’esperienza di gioco che si può ottenere è ottimizzata anche dal profilo HGIG che permette di ottimizzare la grafica HDR), per gli amanti dello sport, delle serie tv e dei film.

Offerta - Sconto del 41%
LG 65UP75006LF Smart TV LED 4K Ultra HD 65” 2021 con Processore Quad Core 4K,...
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il...
  • REAL 4K UHD: Lo Smart TV LG Ultra HD offre immagini in Real 4K ancora più realistiche, con colori...
  • PROCESSORE QUAD CORE 4K: Elimina la rumorosità nei video e crea colori e contrasti più vividi; le...
  • FILMAKER MODE: Il processore regola automaticamente l’immagine, disattivando l’effetto “motion...

Hisense A78Gq

La televisione è ormai diventata un bene essenziale. Ormai non se ne può più fare a meno. Differentemente da qualche decennio fa quando era ritenuta un bene di lusso e solo pochi, quindi, ne possedevano una, oggi se ne possono trovare anche 3 o 4 in una sola casa, una per ogni stanza. Ma spesso, soprattutto chi non se ne intende molto di queste cose, si domanda: ma qual è il miglior modello in commercio? Quale dovrei acquistare? In questa recensione vi presentiamo la Hisense A78Gq, e le sue varie caratteristiche.

Hisense A78Gq, un nuovo modo di guardare la televisione

Un prodotto Hisense esteticamente molto bello, innovativo e tecnologicamente avanzato, l’Hisense A78Gq rappresenta la nuova frontiera dei televisori. Offre la possibilità di scegliere tra 3 diverse misure: si parte dal più piccolo 50 pollici per poi passare ai due più grandi, ovvero il 55 ed il 65 pollici. Le caratteristiche di questo modello sono sorprendenti.

La qualità dell’immagine

La qualità dell’immagine è imparagonabile. Il pannello sfrutta la tecnologia QLED per riprodurre colori e sfumature. Questa, attraverso i “Punti Quantici” (Quantum Dot) offre una varietà cromatica straordinariamente innovativa. I pannelli si servono di questa particolare tecnologia risultando estremamente luminosi. Quantum Dot insieme alla Dolby Vision HDR ed alla risoluzione 4K fanno sì che questo televisore raggiunga uno standard molto elevato che difficilmente si riesce a trovare in altri apparecchi.

Un crescendo di qualità

I miglioramenti del nuovo modello. Lo scopo di questo marchio, modello dopo modello, è quello di offrire al cliente sempre elementi aggiuntivi che alzino il suo livello di qualità. Il prezzo è medio-altro, ma è strettamente proporzionato alle eccellenti prestazioni che riesce ad offrire.

Questo modello, in particolare, è estremamente consigliato per gli amanti sfegatati dello sport in quanto, rispetto a quelli precedenti, ha introdotto un processo di ricostruzione di ogni singolo pixel in maniera più efficiente per offrire una visione il più nitida possibile dei movimenti, anche se questi risultano essere particolarmente veloci.

Anche gli appassionati di videogiochi sono stati accontentati. Riducendo a livelli molto bassi l’input LAG, fino a valori inferiori ai 16 millisecondi, il giocatore avrà la possibilità di competere online con altri in tempo reale.

Efficienza e completezza: applicazioni e servizi.

È un televisore completo. Qualunque sia l’esigenza, la soddisfa. Sono presenti tutte le applicazioni più usate, da Netflix a Tim Vision a Infinity a YouTube. Con la possibilità, inoltre, di scaricare quelle non preinstallate. È compatibile con Google Assistant ed Alexa. Quest’ultima è già presente nel sistema.

Se si volesse fare una media di punteggio per quanto riguarda design e prestazioni, Hisense A78Gq otterrebbe un fantastico 8.6. Una vera eccellenza nel campo dell’elettronica. Sarà come essere al cinema, ma restando comodamente sul divano di casa propria.

Hisense A78Gq, un investimento intelligente

Insomma, si parla di un grande televisore, uno dei migliori in commercio. Amanti dello sport o dei videogiochi, dei programmi televisivi o delle migliori serie, Hisense A78Gq è perfetto per qualunque tipo di esigenza. Dotato di una comoda base sulla quale poggiarlo, del proprio telecomando e di libretto di istruzioni, è la soluzione più adatta se si vuole investire in un televisore dalle grandi potenzialità. Ne varrà sicuramente la pena.

Hisense 65" QLED 4K 2021 65A78GQ, Quantum Dot, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 65" QLED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello Quantum Dot IPS
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini. Stand Centrale
  • Smart VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con...
  • Audio 20W Dolby Atmos con supporto Bluetooth

Lg Oled E9Pla

Il colosso sudcoreano, una delle aziende leader nella produzione di prodotti informatici, LG si è avviato recentemente nella creazione di televisioni sempre più nuove e aggiornate, tanto da affermarsi con forza tra i migliori produttori del settore. La nuova TV LG Oled E9Pla è soltanto uno dei gioiellini che la casa madre ha sfornato. Nominata best seller del 2020, è presente in due formati disponibili, uno da 55 e uno da 65 pollici.

Quali sono le caratteristiche tecniche?

Per parlare di queste Smart Tv bisogna prima introdurre tutte quelle che sono le sue caratteristiche principali. La prima in assoluto è la tecnologia OLED. Si tratta di un campo in cui LG non ha rivali, caratterizzato da una strategia di retroilluminazione che permette la realizzazione di contrasti profondi, neri assoluti, (grazie allo spegnimento dei pixel neri) e colori vivaci e nitidi ma che non perdono di realisticità. Tornando alle altre caratteristiche tecniche, la televisione presenta una risoluzione in 4K UHD, dotata di HDR, connessione a internet e wifi, 3 porte usb e 4 porte HDMI.

Materiali e design

La tecnologia utilizzata per la produzione di Lg Oled E9Pla è conosciuta come Picture on glass, una strategia che conferisce alla televisione un design e un’estetica particolarmente piacevole. Giocando con un particolare effetto ottico, nella parte posteriore del prodotto è presente una lastra di vetro che raggiunge la superficie di appoggio, regalando così un piacevole effetto visivo in cui la televisione appare come sospesa nel nulla.

Convincente anche la cura per il reparto audio con degli speaker integrati e un sistema a 4.2 canali con front firing, ossia diffusione verso sul fronte.

Sistema operativo e processore

All’interno di questa televisione si trova un sistema operativo webOS 4.5, uno dei migliori nel mercato. Tuttavia, ciò che cattura maggiormente l’attenzione è il processore presente. Si tratta del nuovissimo α9 Intelligent Processor di seconda generazione. La sua dote più importante è il fatto di essere dotato di IA (intelligenza artificiale), la quale consente una gestione del profilo colore sempre più ottimizzata.

L’intelligenza artificiale è infatti in grado di riconoscere i contenuti trasmessi aumentandone la nitidezza, così com’è capace anche di regolare la luminosità in riferimento all’ambiente in cui si trova e a regolare il reparto audio per una qualità del suono sempre alta e costante. Inoltre il suo reparto Smart permette di accedere a tutte le app principali, Netflix, Amazon Prime, Disney+ e molti altri ancora, oltre ad avere un telecomando con puntatore molto comodo e pratico.

Conclusioni e consigli per l’acquisto

Con questo dispositivo Lg ha sicuramente deciso di alzare l’asticella, producendo una televisione di qualità, specie per quel che riguarda il reparto immagini. Sia il sistema audio che il sistema operativo regalano a ogni utente esperienze elevate e una funzionalità pratica e veloce.

Le prestazioni in dotazione sono dunque già complete per soddisfare le esigenze di molti. Per questo motivo la tv Lg OLED E9Pla risulta perfetta per chiunque sia alla ricerca di un dispositivo di qualità molto alta, sia per il reparto interno che per quello esterno ed estetico. Il prezzo di lancio è leggermente superiore e non alla portata di tutti, ma assolutamente giustificato da tutte le funzionalità presenti.

LG OLED65E9PLA Smart TV OLED AI 65", 4K Cinema HDR con Dolby Vision e Dolby...
  • Il processore α9 di 2° generazione con Intelligenza Artificiale ottimizza sia la velocità che la...
  • AI Smart: il TV LG con l'Intelligenza Artificiale amplia la tua esperienza di visione offrendoti sia...
  • OLED Black: il nero ottimale e gli straordinari contrasti donano maggiore intensita' ai colori e...
  • Un’esperienza cinematografica a casa tua con Dolby Vision e Dolby Atmos; immagini in HDR e suoni...

Sony KD65XE7004

Abbiamo deciso di partire con questo modello di TV 65” della Sony per via delle sue interessanti caratteristiche sul piano audio-visivo. In particolare esso appartiene ai televisori HDR (High Dynamic Range) e cioè quelli in grado di ottimizzare il modo con cui guardare la TV.

A tal proposito la risoluzione 4K Ultra HD, con i relativi contenuti video garantiscono nella resa una migliore visualizzazione dei dettagli, dei colori e del contrasto senza pari, supportati da una gamma di luminosità più ampia rispetto ai modelli appartenenti alla stessa categoria.

Questo sistema integrato contribuisce ad offrire una Tv più realistica con dettagli raffinati. Insomma uno dei suoi maggiori punti di forza è rappresentato dalla qualità delle immagini che vi permetteranno di solcare una dimensione dalla nitidezza ottima.

In pratica come vedrete ogni singolo pixel è ottimizzato con la potente tecnologia di elaborazione dell’immagine 4K Ultra HD. In questo modo tutti frame sono abbinati a uno database di pattern finalizzati ad ottimizzare in maniera automatica trame, contrasto, colore e bordi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sony KD65XE7004 TV Smart da 65', 4K Ultra HD, High Dynamic Range (HDR), Slim...
273 Recensioni
Sony KD65XE7004 TV Smart da 65", 4K Ultra HD, High Dynamic Range (HDR), Slim...
  • Edge LED 4K Ultra HD HDR
  • Smart TV con Browser Web
  • Processore 4K X-Reality Pro
  • Motionflow XR 100 Hertz

LG 65UJ634V

Analizzando attentamente le specifiche tecniche di questo modello di Tv LG emergono una serie di aspetti di notevole livello funzionale. Innanzitutto esso può contare su un pannello IPS 4K del TV UHD in grado di riprodurre sempre colori vividi e contrasti intensi, distribuiti in maniera uniforme su tutta la superficie in modo che possano essere visti da ogni distanza e da ogni angolo di visione.

Particolarmente interessante dal punto di vista del suo potenziale tecnico è la sua tecnologia Active HDR capace di analizzare e ottimizzare i contenuti HDR10 e HLG con lo scopo di assicurare un’esperienza di visione più straordinaria.

Completa la lista dei suoi vantaggi un comparto audio non indifferente capace di trasportarvi nella profondità del suono Ultra Surround appositamente progettato per adattarsi facilmente in ogni ambiente circostante. Insomma una sintesi perfetta tra audio e immagini con lo scopo di rivoluzionare il vostro modo di guardare la tv.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LG 65UJ634V 65" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • 'TV intelligente LG 65uj634 V 65 ultra HD 4 K Led USB x 2 HDR Wi-Fi nero

Sharp Aquos LC55CUG8062

Completiamo la nostra lista con uno dei gioiellini della Sharp: l’Aquos Smart TV. Questo modello è capace di superare le aspettative della sua categoria complice un pacchetto di funzionalità davvero interessante. In tal senso può fare affidamento su una risoluzione 4K Full HD in grado di garantire una qualità delle immagini davvero incredibile supportata da un suono realistico e profondo.

Tra i suoi meriti spicca il lavoro della sua potente tecnologia di ottimizzazione delle immagini capace di analizzare e ma soprattutto migliorare il segnale video.

Completa la lista dei suoi vantaggi la sua connettività Tv Wireless con la quale possiamo connettere la Smart TV alla rete di casa, magari gustandoci film e serie televisive attraverso l’app Netflix. Insomma se state cercando un modello capace di ottimizzare il vostro modo di guardare la tv questo modello fa proprio al caso vostro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sharp Aquos Smart TV da 65', UHD 4K, Suono Harman Kardon
77 Recensioni
Sharp Aquos Smart TV da 65", UHD 4K, Suono Harman Kardon
  • Risoluzione 4K: Quattro volte la risoluzione Full HD
  • Grandi immagini hanno bisogno di un grande suono
  • Connettendo la tua Smart TV alla rete di casa, puoi goderti film e serie televisive attraverso l'app...
  • Connessione TV Wireless

Altre Tv 65 pollici in Offerta su Amazon